logo

E alla fine arriva mamma!: la prima stagione dal 31 Gennaio su Italia 1

di Caterina Cerretani

Pubblicato il 2011-01-31

Dal 31 Gennaio va in onda su Italia 1 E alla fine arriva mamma!, divertente sit-com americana già trasmessa sia in chiaro sia sul digitale terreste. La storia inizia dall’epilogo: il cinquantenne Ted Mosby nel 2030 racconta ai suoi due figli adolescenti in che modo ha conosciuto la loro madre, la cui identità non ci …

article-post

Dal 31 Gennaio va in onda su Italia 1 E alla fine arriva mamma!, divertente sit-com americana già trasmessa sia in chiaro sia sul digitale terreste.

La storia inizia dall’epilogo: il cinquantenne Ted Mosby nel 2030 racconta ai suoi due figli adolescenti in che modo ha conosciuto la loro madre, la cui identità non ci viene svelata.

Questo racconto si prolungherà per tutta la durata della serie.

In ogni episodio, infatti, delle avventure e disavventure vissute da Ted (Josh Radnor), giovane architetto newyorkese, per trovare la donna dei suoi sogni.

Ad accompagnarlo nella sua ricerca dell’anima gemella ci sono gli amici di sempre Marshall (Jason Segel) e Lily (Alyson Hannigan, la Willow della serie Buffy), fidanzati dal college nonché suoi coinquilini e Barney (Neil Patrick Harris), donnaiolo che non prende mai nulla sul serio e pensa solo al divertimento più sfrenato e a come mettere in imbarazzo l’amico.

Al quartetto si unisce, dalla prima puntata, una nuova conoscenza: è Robin (Cobie Smulders), una giovane reporter con la quale Ted avrà un flirt.

Tra risate, appuntamenti andati bene ed altri meno, complicazioni amorose, flashback dei tempi del college, storie d’amore finite in lacrime, siamo comunque sicuri che Ted riuscirà a trovarla la donna della sua vita. Ma come la conoscerà? E chi sarà?

Non perdetevi questa esilarante serie tv dal 31 gennaio dal lunedì al venerdì alle 14,30 su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche