logo

Donnamaria squalificato dal GF Vip, Soleil e Pierpaolo commentano il provvedimento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-10

Edoardo Donnamaria ha rotto il silenzio dopo essere stato squalificato dal Grande Fratello Vip, intervenendo tra le frequenze di RTL 102.5. Nel frattempo, ieri sera, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge hanno commentato il “fattaccio” in diretta. Donnamaria squalificato dal GF Vip, Soleil e Pierpaolo intervengono Come ben sapete, Pierpaolo e Soleil, oltre ad essere ex …

article-post

Edoardo Donnamaria ha rotto il silenzio dopo essere stato squalificato dal Grande Fratello Vip, intervenendo tra le frequenze di RTL 102.5. Nel frattempo, ieri sera, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge hanno commentato il “fattaccio” in diretta.

Donnamaria squalificato dal GF Vip, Soleil e Pierpaolo intervengono

Come ben sapete, Pierpaolo e Soleil, oltre ad essere ex concorrenti del Grande Fratello Vip, conducono insieme il GF Vip Party e ieri sera hanno potuto esprimere il loro punto di vista sulla squalifica di Donnamaria:

Ad aprire le danze, così come riportano le colleghe di IsaeChia, ci ha pensato Soleil Sorge:

Un provvedimento che era stato già preannunciato e di cui avevano parlato più volte. Alfonso era stato molto chiaro e comunque sono mesi e mesi che continuano ad avere atteggiamenti poco decorosi. E dunque si poteva immaginare l’arrivo di questo provvedimento. Sorprendente però che sia arrivato adesso e su Edoardo.

Ma anche la sanzione stessa non è esagerata dal momento in cui si entra in un gioco ci sono delle regole e anche regole di etica. Sarebbero dovuti essere presi dei provvedimenti anche in tante altre situazioni. Ovviamente il Grande Fratello ha continuato a dare questi avvertimenti per cambiare la direzione e adesso sono arrivati a prendere i giusti provvedimenti. Era inevitabile.

Anche Pierpaolo ha detto la sua:

Può sembrare anche una sanzione esagerata ma in realtà è una serie di ammonizioni che ha avuto, la somma di queste ammonizioni. Ma poi forse è anche un po’ un senso di protezione per lui perché forse dopo 6 mesi lui non ce la fa più. Quindi per evitare di arrivare ancora oltre, magari si deve fermare ed è meglio uscire.

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche