logo

Donnamaria e Antonella, furiosa lite per colpa di Antonino: “Lecca il cucchiaio… cosa farebbe senza telecamere?” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-14

Non c’è pace per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Durante un fuorionda del Grande Fratello Vip, la coppia ha nuovamente litigato per “colpa” di Antonino Spinalbese. Donnamaria e Antonella, furiosa lite: “Lecca il cucchiaio di Antonino!” Donnamaria si è arrabbiato per un accadimento avvenuto durante la mattinata di ieri, quando i vipponi erano alle prese …

article-post

Non c’è pace per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Durante un fuorionda del Grande Fratello Vip, la coppia ha nuovamente litigato per “colpa” di Antonino Spinalbese.

Donnamaria e Antonella, furiosa lite: “Lecca il cucchiaio di Antonino!”

Donnamaria si è arrabbiato per un accadimento avvenuto durante la mattinata di ieri, quando i vipponi erano alle prese con le ricette. Il volto di Forum ha raccontato l’accaduto ad Andrea Maestrelli:

Lo stesso giorno che mi ero incaz**to con lei, perché si stava cambiando in camera, senza reggiseno con Antonino, la vedo che fa la torta con lui, dopo vedo anche il confessionale con lui che le dà il cucchiaio e lei che se lo lecca. Mi può dare fastidio questa cosa?

Antonella Fiordelisi ha provato a calmare Edoardo Donnamaria, spiegandogli che si trattasse di un “confessionale scherzoso”. Ma lui non ha voluto sentire ragioni e rivolgendosi ad Andrea, ha continuato:

Mi può dare fastidio se lui gli allunga il cucchiaio sporco di panna e lei glielo lecca? E ci sono le telecamere. Io senza telecamere non so cosa può fare questa. Che ti devo dire, non mi fido. Voglio vedere se vedi la donna tua che lecca i cucchiai sporchi di panna con uno.

Poi lo scontro: “Rispettami, perché io lo faccio con te, quello è il massimo che puoi vedere in un confessionale simpatico”, ha commentato Antonella.

Pronta la replica di Donnamaria: ”Sì, sì vai a leccare i cucchiai”. Antonella ha proseguito: “Mi danno tutti ragione perché tu sei pazzo. Ti devi ridimensionare”. 

Edoardo, quindi, ha ribadito: “Ma ridimensionati tu e inizia a comportarti come una persona perbene”. 

L’influencer ha aggiunto di voler restare serena almeno a San Valentino:

Devo pensare alle cose belle, il mio cuore non lo cambi. Sono sorridente e felice. Vuoi fare il confessionale con Oriana? Fallo, poi mi vedi col binocolo. Pure a San Valentino mi devi fare incavolare. Io voglio essere felice. Non mi faccio condizionare dalle tue cretinate.

Edoardo, quindi, ha detto una frase che ha fatto arrabbiare Antonella: “Fatti il tuo percorso. Ci sono tante cose di te che non sopporterò mai e tu non vuoi cambiare. […] Sai quante ragazze conosco che rispettano i miei canoni, cento miliardi”. 

La Fiordelisi, rimanendoci male ha concluso: “Ma mettiti con loro. Ora lo vado a dire ovunque che hai detto questa cosa”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche