logo

Donna Imma verso il Grande Fratello? La sua condizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-31

Donna Imma Polese al Grande Fratello? Ad un passo dal ritorno in pista (dall’11 settembre su Canale 5), Alfonso Signorini potrebbe ancora lavorare al cast, compresa l’opera di convincimento per avere Federico Rossi nel cast. Donna Imma al Grande Fratello? La sua condizione Imma Polese, intervistata da SuperGuidaTV, ha svelato che andrebbe con piacere dentro …

spinner

Donna Imma Polese al Grande Fratello? Ad un passo dal ritorno in pista (dall’11 settembre su Canale 5), Alfonso Signorini potrebbe ancora lavorare al cast, compresa l’opera di convincimento per avere Federico Rossi nel cast.

Donna Imma al Grande Fratello?

Donna Imma al Grande Fratello? La sua condizione

Imma Polese, intervistata da SuperGuidaTV, ha svelato che andrebbe con piacere dentro la Casa del Grande Fratello ma solo ad una condizione precisa:

Andare a cucinare nella Casa del Grande Fratello? Si certo mi piacerebbe. I tempi sono lunghi come si fa, andarci qualche giorno sì, per preparare qualcosa per loro.

Anche il marito Matteo Giordano è intervenuto:

Anche per l’altra rete ammiraglia c’è stato qualche altro programma che ci ha contattato, ma gli impegni sono tanti. Non possiamo stare tanti giorni e tanti mesi a disposizione della televisione. Un programma televisivo importante ha bisogno di tanto impegno che poi noi non possiamo garantire e ci dispiace, però l’ospitata è una cosa che possiamo fare tranquillamente.

Dopo la virata di Pier Silvio Berlusconi, che ha deciso di abolire il trash nella Casa, dubito fortemente che Donna Imma possa partecipare.

Potrebbe interessarti anche