logo

Domenica Live e il Caso Loris Stival con la sorella di Veronica Panarello: ‘Se è stata lei non ha fatto tutto da sola’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-11

La sorella di Veronica Panarello ospite da Barbara d’Urso durante il corso di Domenica Live: la donna ha ucciso veramente Loris?

article-post

Oggi durante il corso di Domenica Live, Barbara d’Urso ha intervistato Antonella, sorella di Veronica Panarello, mamma del piccolo Loris Stival accusata di aver ucciso il figlio. Dopo un breve filmato introduttivo la donna sembrava un fiume in piena in quanto, dapprima era quasi sicura che la sorella avesse ammazzato il nipote e successivamente ha fatto un passo indietro affermando di credere all’innocenza della giovane madre, ma l’intervista è stata un continuo e indeciso “tira e molla”, eccone alcuni stralci.

A quanto pare Veronica Panarello è stata il motivo della separazione dei genitori, Antonella, intervistata da Barbara d’Urso ha raccontato: “La mia era una famiglia felicissima, fino a quanto mia sorella ha sentito parlare mia madre al telefono, ma poteva parlare con chiunque… mia sorella ha sentito questa telefonata è andata da mio padre e gli ha detto: ‘la mamma ha l’amante’, cosa non vera. Mio padre però ci ha creduto e si sono separati”.

Successivamente, dopo quell’episodio Veronica Panarello aveva deciso di suicidarsi in un luogo tra l’altro molto vicino al mulino: “Lei ci andava a prendere l’acqua lì, non è vero che non lo conosce. Lo conosce bene, lei andava con mia mamma, erano un’anima e un corpo. Lei oggi la odia, ha portato i carabinieri da lei perché voleva incolparla, prova odio nei suoi confronti”Antonella Panarello ha quindi raccontato di aver chiesto prima delle sue nozze a Davide e Veronica di fargli da testimoni  ma, dopo aver accettato Davide ha scoperto di essere stato tradito dalla moglie.

“Quindici giorni prima del mio matrimonio Davide viene a scoprire che Veronica lo aveva tradito” racconta Antonella, poi continua: “Davide mi aveva detto davanti la chiesa per il corso prematrimoniale: ‘Non possiamo farti da testimone perché io e Veronica ci siamo lasciati’, poi hanno fatto pace perché l’ha perdonata”. “Il mio pensiero è che magari il bambino abbia potuto vedere qualcosa che non doveva vedere… se è stata lei non ha fatto da sola. Non penso proprio che mia sorella abbia fatto del male atroce a suo figlio”.

Antonella ha raccontato di seguito gli episodi legati ai tentativi di suicidio di Veronica: “Era solo un modo per attirare l’attenzione di mia madre”. In seguito, la sorella di Veronica ha fatto presente l’atteggiamento di Veronica in Caserma in quanto aveva asserito di non avere né fratelli né sorelle. Antonella ha inoltre ribadito il suo pensiero: “Penso che lei stia coprendo un uomo…” e in ultimo ha raccontato del funerale del piccolo Loris, dove la famiglia Panarello non ha potuto prendere parte per volere degli Stival: “Quando sono arrivata in chiesa ho chiesto di avvicinarmi per salutare Loris, ho chiesto alla sicurezza ma mi hanno detto: ‘nella lista lei non c’è’”.

Potrebbe interessarti anche