logo

Domenica Live e Domenica In: ecco tutti gli ospiti del 13 gennaio, Barbara d’Urso torna dopo la pausa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-12

Questo fine settimana dopo la lunga pausa, torna anche Barbara d’Urso con Domenica Live. Scopriamo a seguire, tutti gli ospiti della Carmelita Nazionale ed anche i protagonisti che si avvicenderanno nel salotto televisivo di Rai1 con il nuovo appuntamento con la Domenica In condotta da Mara Venier. Entrambe le conduttrici hanno in serbo numerose sorprese …

article-post

Questo fine settimana dopo la lunga pausa, torna anche Barbara d’Urso con Domenica Live. Scopriamo a seguire, tutti gli ospiti della Carmelita Nazionale ed anche i protagonisti che si avvicenderanno nel salotto televisivo di Rai1 con il nuovo appuntamento con la Domenica In condotta da Mara Venier. Entrambe le conduttrici hanno in serbo numerose sorprese per i telespettatori, specie la ruspante conduttrice napoletana che torna in onda dopo tanti giorni.

Domenica In: gli ospiti di Mara Venier

Nel corso del nuovo appuntamento con Domenica In in onda domani, domenica 13 gennaio 2019, Mara Venier ospiterà Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, entrambe protagoniste della nuova serie di Rai1 ‘Che Dio ci aiuti’. Le due attrici saranno al centro di una intervista a tutto tondo sulla loro carriera e su alcuni aspetti della loro vita privata. Gianpiero Galeazzi tornerà a Domenica In per ripercorrere con Mara Venier le tappe più importanti della sua lunga carriera sportiva e non solo, attraverso alcuni filmati si rivivranno anche alcune delle sue memorabili ed appassionate telecronache sportive.

Amadeus si racconterà parlando della sua carriera e dei programmi televisivi che lo hanno reso famoso, oltre a svelare alcuni aspetti curiosi e divertenti del suo privato e del suo speciale rapporto in famiglia. Lo spazio del talk di questa settimana sarà dedicato al tema delle diete dopo le feste. In studio ne parleranno il prof. Giorgio Calabrese, Simona Izzo, Mauro Coruzzi, Stefano Masciarelli, Gigio Casadei e la blogger Francesca Sanzo. La storia di questa settimana avrà come protagonista la signora Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito.

Domenica Live: gli ospiti di Barbara d’Urso

Dopo essere tornata in onda con Pomeriggio 5, Barbara d’Urso riapre i battenti con la sua Domenica Live versione ridotta. Gli ospiti attesi per la prima puntata di questo nuovo anno sono molti e la ruspante Carmelita farà di tutto per non deludere i suoi telespettatori. Diretta esclusiva nel corso del battesimo della seconda figlia di Annalisa Minetti. Christopher Lambert sarà presente in studio e parlerà del suo matrimonio e de “La Dottoressa Giò”. In ultimo, arriva in diretta anche Jana Maradona.

Potrebbe interessarti anche