logo

Mara Venier resta a Domenica In, ma per lei c’è anche Rai Radio 2: accordo raggiunto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-07

Mara Venier resta in Rai anche nella prossima stagione televisiva. L’accordo tra la conduttrice e l’azienda sarebbe stato raggiunto. Ne dà notizia Tvblog con una anteprima molto gustosa: la bionda conduttrice veneta avrebbe firmato un contratto per un altro anno con la tv di Stato. E gli impegni di “zia” Mara per i prossimi mesi …

article-post

Mara Venier resta in Rai anche nella prossima stagione televisiva. L’accordo tra la conduttrice e l’azienda sarebbe stato raggiunto. Ne dà notizia Tvblog con una anteprima molto gustosa: la bionda conduttrice veneta avrebbe firmato un contratto per un altro anno con la tv di Stato. E gli impegni di “zia” Mara per i prossimi mesi non saranno certamente pochi! Oltre al suo ritorno a Domenica In, la Venier sarà impegnata anche in Radio. Ecco quali sono tutte le anticipazioni rispetto alla prossima stagione Rai di Mara Venier e dove vedremo la simpatica conduttrice.

 Mara Venier resta in Rai: i suoi prossimi impegni

Gli impegni di Mara Venier per la prossima stagione tv in casa Rai saranno molteplici. Non solo la conduzione sul piccolo schermo ma, secondo le anticipazioni accennate anche dal Messaggero, nel suo futuro ci sarà anche la radio. Indagando su queste voci, Tvblog ha confermato che la Venier la ritroveremo anche al timone di un programma radiofonico che la vedrà inizialmente impegnata settimanalmente per poi – dal prossimo gennaio – ricoprire una conduzione quotidiana su Rai Radio 2.

“Si tratterà di una trasmissione che la vedrà protagonista di un filo diretto con il pubblico che potrà intervenire telefonicamente in diretta e parlare direttamente con lei”, scrive il blog specializzato in news televisive. Ancora top secret il titolo della trasmissione che tuttavia, pare, prenderà spunto proprio dal rapporto diretto tra la conduttrice veneta ed il suo pubblico e potrebbe quindi ispirarsi al celebre titolo radiofonico “Chiamate Roma 3131”.

Ma il contratto per il prossimo anno tra la Rai e Mara Venier vedrà anche il ritorno della conduttrice a Domenica In, in onda sempre nella medesima collocazione su Raiuno. Da dicembre, poi, nel prime time del venerdì sarà impegnata con il varietà La porta dei sogni.

A conferma delle indiscrezioni finora emerse, un post Instagram del marito di Mara Venier, Nicola Carraro, il quale si è solo limitato a riportare l’indiscrezione di Tvblog commentando: “Anche la Radio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche la Radio 😊

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000) in data:

Potrebbe interessarti anche