logo

Mara Venier: “Giulia De Lellis? Non so chi sia! Sta con l’ex di Belen… ma boh!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-22

La scorsa settimana Mara Venier ha ospitato Giulia De Lellis durante la prima puntata stagionale di Domenica In. Nonostante la conduttrice avesse fatto intendere di conoscerla sufficientemente (ha pure rivelato di averla incontrata una sera in un locale con Andrea Damante), nel corso di una intervista tra le pagine di Repubblica, ha dichiarato esattamente il …

article-post

La scorsa settimana Mara Venier ha ospitato Giulia De Lellis durante la prima puntata stagionale di Domenica In. Nonostante la conduttrice avesse fatto intendere di conoscerla sufficientemente (ha pure rivelato di averla incontrata una sera in un locale con Andrea Damante), nel corso di una intervista tra le pagine di Repubblica, ha dichiarato esattamente il contrario, affossando l’esperta in tendenze e affermando di non avere ancora capito che tipo di lavoro faccia.

Mara Venier: “Giulia De Lellis? Non so chi sia!”

A quanto pare, il nome di Giulia De Lellis non sarebbe stato proposto direttamente da Mara Venier, bensì da qualcuno dello staff di Domenica In. Per questo motivo, alla domanda: “Sai chi è Giulia?”, la presentatrice TV ha “sconvolto” tutti raccontando di non avere ben capito chi sia.

 “Sa che non lo so? – esordisce Mara – Ovvero, non lo sapevo, però ha scritto questo libro sulle corna, che è vendutissimo. Piace ai giovani, ha fatto il Grande Fratello, ha un sacco di followers. E allora dico: va bene, chiamiamo Giulia De Lellis. Adesso che l’ho intervistata ho capito chi è? Boh. Sa che mica l’ho capito? Fa l’influencer, sta con Iannone, il motociclista, che prima stava con Belen… boh”.

“Mi sono presa la mia rivincita!”

Mara Venier ha poi parlato del suo rientro in Rai: “Il pubblico una volta erano tutti lì, facevo otto milioni e anche oltre. Oggi la gente è dispersa tra canali e web e dobbiamo tenere botta. Ricordo edizioni fantastiche ma ero una pedina in un gioco che non controllavo nemmeno un po’. Avevo paura di tutto e tutti, un’ansia ogni volta. Oggi ho accettato di tornare e ho detto: ‘Si fa a modo mio o niente’. E mi prendo la responsabilità di tutto”. “Ho chiesto di farlo come volevo io, prendendomi qualche rivincita dopo che mi avevano buttato via come vecchia (…) poi è arrivata Maria De Filippi che mi ha chiamato a Mediaset e sono rinata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La zia @mara_venier meravigliosamente sincera! Ti si ama anche per questo 😍😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche