logo

Domenica In anticipazioni: Giulia De Lellis, Romina Power tra gli ospiti di Mara Venier, Arisa grande assente

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-15

Grande ritorno in tv per Mara Venier che da questo pomeriggio, 15 settembre, la ritroveremo al timone di Domenica In, la trasmissione in onda dalle 14.00 su Raiuno, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, per una nuova entusiasmante stagione ricca di ospiti e sorprese. La padrona di casa è prontissima con il suo …

article-post

Grande ritorno in tv per Mara Venier che da questo pomeriggio, 15 settembre, la ritroveremo al timone di Domenica In, la trasmissione in onda dalle 14.00 su Raiuno, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, per una nuova entusiasmante stagione ricca di ospiti e sorprese. La padrona di casa è prontissima con il suo carico di allegria ad intervistare i numerosi ospiti di questo pomeriggio, tra intrattenimento, musica e momenti più seri dedicati alle storie di vita. Il tutto con l’intento di regalare un pomeriggio in famiglia ai suoi numerosi telespettatori che non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo.

Domenica In, puntata del 15 settembre: anticipazioni e ospiti

Mara Venier da questo pomeriggio torna al timone di Domenica In. Tra gli ospiti della puntata di oggi 15 settembre, Amadeus, il prossimo conduttore e direttore artistico di Sanremo: ampio spazio alla musica, alla sua carriera e ai suoi progetti per il Festival. Torna a fare visita a Mara Venier un personaggio amatissimo dagli italiani, Romina Power, che questa estate è diventata nonna per la seconda volta.

Per lanciare la nuova stagione della fiction “Un passo dal cielo”, i due protagonisti Daniele Liotti e Rocío Muňoz Morales si metteranno in gioco con la padrona di casa. Ed ancora, Arisa avrebbe dovuto ripercorrere le tappe della sua evoluzione artistica e dei tanti cambi di look che l’hanno accompagnata ma purtroppo causa motivi di salute non potrà essere presente in puntata. Infine Giulia De Lellis parlerà del suo libro e di come si possa superare un tradimento amoroso.

Orietta Berti, infine, sarà per Mara Venier un’opinionista davvero speciale, che interverrà in diversi momenti del programma con la sua energia e la sua simpatia. Appuntamento alle ore 14.00 con la prima puntata stagionale di Domenica In!

Potrebbe interessarti anche