logo

Domenica In, Giulia De Lellis da Mara Venier: tutti gli ospiti della prima puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-10

Giulia De Lellis lascia momentaneamente il porto sicuro che per lei è, da anni, Mediaset e si avventura nel mondo di Viale Mazzini per approdare da mamma Rai. La influencer, infatti, è attesa tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di Domenica In, al via domenica 15 settembre su Rai 1. Anche quest’anno, …

article-post

Giulia De Lellis lascia momentaneamente il porto sicuro che per lei è, da anni, Mediaset e si avventura nel mondo di Viale Mazzini per approdare da mamma Rai. La influencer, infatti, è attesa tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di Domenica In, al via domenica 15 settembre su Rai 1. Anche quest’anno, dopo il successo della passata edizione, il timone è saldamente nelle mani di Mara Venier, scopriamo tutti gli altri protagonisti.

Domenica In, ospiti e anticipazioni prima puntata

Giulia De Lellis si prepara dunque a essere ospitata nel salotto di Mara Venier e l’occasione è l’uscita del libro Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza) in arrivo martedì 17 settembre. Oltre alla ex corteggiatrice di Uomini e donne ci sono anche Amadeus, conduttore del prossimo Festival di Sanremo, la cantante Arisa, Daniele Liotti, protagonista della nuova stagione di Un passo dal cielo, Rocio Munoz Morales e Romina Power, la cui presenza è stata così giustificata dalla Venier tra le pagine di Gente.

“Ho voluto fortemente Romina Power ospite della prima puntata, perché è un’amica speciale – ha raccontato la conduttrice di Domenica In – ci vogliamo bene, è una star internazionale e ha portato fortuna lo scorso anno, sempre al debutto”.

Orietta Berti nel cast

“In ogni puntata di Domenica In avrò con me Orietta Berti. Siamo amiche da tanti anni, siamo pazzerelle, lei mi travolge con la sua allegria”, ha aggiunto Mara Venier sempre tra le pagine di Gente. E per quanto riguarda le novità? “E’ piaciuta così tanto lo scorso anno che non voglio cambiarne l’impianto. Mi avevano chiesto di allungarla, ma ho preferito mantenere gli stessi orari, garantendo una diretta di alto livello. Ci saranno ospiti, tanti amici che tornano volentieri, artisti che hanno fiducia in me e che si lasciano intervistare regalando storie e aneddoti con generosità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia De Lellis ospite della prima puntata di Domenica IN con Mara Venier! Cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche