logo

Alberto Urso, Rai blocca sua ospitata a Domenica In? L’indiscrezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-29

Nelle passate ore è circolata un’indiscrezione molto ghiotta relativa ad Alberto Urso, vincitore della passata edizione di Amici ed attualmente star di Amici Celebrities nei panni di coach della squadra Blu. Il giovane cantante era tra gli ospiti attesi di Domenica In, la trasmissione condotta da Mara Venier, ma a quanto pare la Rai avrebbe …

article-post

Nelle passate ore è circolata un’indiscrezione molto ghiotta relativa ad Alberto Urso, vincitore della passata edizione di Amici ed attualmente star di Amici Celebrities nei panni di coach della squadra Blu. Il giovane cantante era tra gli ospiti attesi di Domenica In, la trasmissione condotta da Mara Venier, ma a quanto pare la Rai avrebbe bloccato la sua presenza nel salotto festivo dell’ammiraglia pubblica: come mai? Ecco cosa starebbe succedendo.

Alberto Urso, bloccata la sua ospitata da Mara Venier?

E’ Alberto Dandolo, pungente penna di Dagospia a lanciare l’indiscrezione clamorosa con una notizia flash che lascia tanta curiosità: “Prima della querelle Carlucci-De Filippi, la Rai ha bloccato l’ospitata a Domenica In di Alberto Urso, star di Amici Celebrities e vincitore della scorsa edizione di Amici?”, lancia sul sito di Roberto D’Agostino.

“Maurizio Costanzo, che sarà intervistato da Mara Venier, parlerà anche di questo? Ah saperlo…”, ha chiosato il buon Dandolo lasciandoci la sua consueta curiosità in merito.

Al momento non ci sarebbe alcuna conferma ufficiale da parte della Rai, ma ad ogni modo non sarebbe la prima volta poichè solo qualche mese fa era stata bloccata sempre nel programma di Mara Venier anche l’ospitata di Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche