logo

Gina Lollobrigida a Domenica In: “Con i miei soldi faccio quello che voglio!”, e sul figlio…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-23

Gina Lollobrigida ospite della seconda puntata di Domenica In condotta da Mara Venier, ha parlato della sua complessa situazione familiare. Al centro della diatriba la presenza al suo fianco di Andrea Piazzolla. Il giovane amico e assistente è parte delle indagini del Tribunale di Roma, che cerca di accertare se non abbia approfittato economicamente dell’attrice …

article-post

Gina Lollobrigida ospite della seconda puntata di Domenica In condotta da Mara Venier, ha parlato della sua complessa situazione familiare. Al centro della diatriba la presenza al suo fianco di Andrea Piazzolla. Il giovane amico e assistente è parte delle indagini del Tribunale di Roma, che cerca di accertare se non abbia approfittato economicamente dell’attrice e se lei sia in grado di intendere e di volere. Riguardo alla sua lucidità mentale, l’intervista è stata fortemente chiarificatrice.

Gina Lollobrigida parla della sua complessa situazione familiare

Gina Lollobrigida non solo è molto lucida, considerata anche l’età avanzata, ma anche molto battagliera. “Ho sempre fatto nella mia vita quello che volevo. Andrea – ha chiarito l’attrice – per me è come un figlio mi è stato vicino e mi ha difeso tutto il tempo”. A proposito del vero figlio, invece, Milko Skofic, l’attrice ha raccontato: “Mio figlio non mi è stato mai vicino perché io ero forte e lui debole. È vicino a persone che lo mettono contro di me. Ho cercato di combattere i contrasti per soffrire di meno, ma non c’è stato niente da fare”.

La conduttrice Mara Venier ha fatto un appello per una riconciliazione tra madre e figlio: “Non so cosa darei per avere mia madre 1 minuto e dirle tutto quello che non le ho detto. Tra mamma e figlio bisogna solo abbracciarsi”. Anche Andrea Piazzolla ha tentato una conciliazione: “Gina non ha un carattere facile perché è una persona forte. Milko è una bravissima persona che non è interessata ai soldi”. E a proposito della vicenda processuale ha raccontato: “Ci sono state delle indagini ed è stata fissata un’udienza. Anni fa dopo le indagini è stato disposto un sequestro conservativo. Ora a novembre ci sarà l’udienza”.

“Dei miei soldi faccio quello che voglio!”

“Dei miei soldi faccio quello che voglio – ha detto Gina Lollobrigidaho lavorato per 75 anni e ancora lavoro non ho rubato e faccio quello che voglio. È nel mio diritto fare quello che voglio. C’è gente, anche conosciuta, che ha lasciato tutto al gatto. Io non ho il gatto…”. Andrea Piazzolla invece ha concluso così: “Sono stato felicissimo di spiegare tutto al tribunale e sono molto tranquillo. Sono felice che Gina sia qui. Dovete chiarire con tuo figlio perché il tempo della vita è limitato”.

Potrebbe interessarti anche