logo

Desperate Housewives 7: il trailer e nuovi arrivi a Wisteria Lane

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-01

Iniziamo questo articolo presentandovi subito la prima foto promozionale che anticipa la settima stagione della serie Desperate Housewives, in arrivo dal 26 settembre negli Stati Uniti. Le novità, come anticipato dalla stessa foto, non mancheranno, ed in particolare ci riferiamo all’arrivo di un nuovo personaggio che, in base a ciò che vediamo anche nel trailer …

article-post

Iniziamo questo articolo presentandovi subito la prima foto promozionale che anticipa la settima stagione della serie Desperate Housewives, in arrivo dal 26 settembre negli Stati Uniti.

Le novità, come anticipato dalla stessa foto, non mancheranno, ed in particolare ci riferiamo all’arrivo di un nuovo personaggio che, in base a ciò che vediamo anche nel trailer (a fine articolo), non solo avrà un ruolo di rilievo ma sarà destinato anche a rompere gli equilibri tra le veterane Casalinghe Disperate. Lei è Venessa Williams, direttamente da Ugly Betty a Wisteria Lane nei panni di Renee Perry, che con ogni probabilità rappresenterà un elemento di disturbo per le vite di Bree (Marcia Cross), Susan (Teri Hatcher), Lynette (Felicity Huffman) e Gabrielle (Eva Longoria).

Ma Venessa Williams non sarà l’unica new entry della settima serie; ad entrare nel cast anche Reggie Austin, nei panni di Doug, marito della prima (nella serie ovviamente). Tra loro, la vita matrimoniale non è tutta rose e fiori, tanto che lei inizierà a provare interesse per Keith (Brian Austin Green, storico volto di Beverly Hills 90210), che invece farà perdere la testa alla Casalinga rossa, Bree.

Potrebbe interessarti anche