logo

Desperate Housewives: una speciale reunion in vista?

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-01-06

Bree Van de Kamp, Gabrielle Solis, Lynette Scavo, Susan Mayer, sono loro le casalinghe più amate del piccolo schermo che sicuramente mancano ai telespettatori. Se sentite nostalgia dei segreti di Wisteria Lane, questa notizia potrebbe rallegrarvi. Sembra proprio che Desperate Housewives, la serie televisiva di Marc Cherry, conclusasi nel 2012 dopo ben 8 stagioni, potrebbe …

article-post

Bree Van de Kamp, Gabrielle Solis, Lynette Scavo, Susan Mayer, sono loro le casalinghe più amate del piccolo schermo che sicuramente mancano ai telespettatori. Se sentite nostalgia dei segreti di Wisteria Lane, questa notizia potrebbe rallegrarvi. Sembra proprio che Desperate Housewives, la serie televisiva di Marc Cherry, conclusasi nel 2012 dopo ben 8 stagioni, potrebbe tornare in tv con una puntata speciale. A lanciare l’indiscrezione il sito ShowbizSpy, secondo il quale manca solo la risposta affermativa delle quattro protagoniste, che starebbero negoziando il loro compenso.

Secondo i rumors, lo speciale si svolgerà dieci anni dopo l’ultimo episodio della serie tv. Nel finale di stagione, gli spettatori hanno dato il commiato alle quattro casalinghe, vedendo come ognuna di esse prendesse strade differenti. Susan, la prima ad andarsene da Wisteria Lane, decide di cambiare vita per dare modo a sua figlia di completare gli studi.

Lynette, invece, si è trasferita insieme a Tom a New York per motivi lavorativi, Bree ha cambiato quartiere e Gabrielle è andata in California con Carlos. Dal momento che Susan è andata via, le quattro casalinghe non si sono più riviste. Un incendio, però, le riporterà al punto di partenza, a Wisteria Lane, dove si imbatteranno in nuovi misteri. La reunion delle Desperate Housewives ancora non è confermata dalla Abc, ma sicuramente se tutto ciò andasse in porto farebbe contenti moltissimi seguaci dello show.

Se le quattro attrici sembrerebbero favorevoli allo speciale, a bloccare l’ok ci sarebbe la loro volontà di sapere quanto i loro personaggi sarebbero importanti nel racconto. Sempre secondo la fonte, le protagoniste vorrebbero sapere quante scene avranno, quanto saranno lunghe le loro battute e anche come compariranno nelle foto promozionali. Inoltre, ci sarebbe la preoccupazione che la Longoria, che con Cherry produce “Devious Maids”, possa avere un ruolo più importante rispetto alle altre.

Per sapere se questa speciale reunion si farà, purtroppo, bisogna rimanere ancora in attesa. Per ora è ancora tutto in fase di elaborazione e nulla sarà certo fin quando le quattro protagoniste non firmeranno.

Potrebbe interessarti anche