logo

Da stasera su Raitre la sesta stagione di Desperate Housewives

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-04-14

Questa sera prende il via su Raitre la sesta stagione di Desperate Housewives. Le casalinghe meno casalinghe del mondo tornano dunque a disposizione delle telespettatrici e dei telespettatori della tv pubblica, con cambiamento di rete, da Raidue a Raitre. Anche in questa serie non mancheranno i colpi di scena. A Wisteria Lane faranno la propria …

article-post
Desperate housewives

Questa sera prende il via su Raitre la sesta stagione di Desperate Housewives. Le casalinghe meno casalinghe del mondo tornano dunque a disposizione delle telespettatrici e dei telespettatori della tv pubblica, con cambiamento di rete, da Raidue a Raitre. Anche in questa serie non mancheranno i colpi di scena.

A Wisteria Lane faranno la propria comparsa i Bolen. Si tratta di una famiglia a dir poco misteriosa, il cui passato è piuttosto oscuro. La moglie, Angie, interpretata da Drea De Matteo, è di origini italiane, porterà nel quartiere un vero e proprio terremoto, così come il marito Nick e il figlio Danny.

Chiaramente proseguiranno anche le vicende di Susan, Lynette, Bree e Gabrielle. La protagonista delle puntate in onda questa sera sarà Susan: una persona cara a lei subirà un’aggressione, e ciò comporterà l’inizio di molti sospetti in tutto il quartiere. Inoltre stasera si capirà se è lei la sposa misteriosa di Mike. Gabrielle, d’altra parte, riprenderà la propria vita con Ana, la nipotastra comparsa alla fine della scorsa stagione, che con il suo atteggiamento ribelle e presuntuoso metterà in seria difficoltà la donna, che già deve confrontarsi con due figlie dal comportamento non proprio esemplare.

Il primo episodio della sesta stagione si intitola Dietro le porte (nella versione originale, Nice is different than good). Lynette e Tom dovranno affrontare la realtà dell’ennesima gravidanza, mentre Bree prova a sbarazzarsi definitivamente di Orson, dopo essere andata a letto con Karl.

Appuntamento su Raitre, dunque, ogni giovedì in prima serata.

 

Potrebbe interessarti anche