logo

Desperate Housewives: dal 14 aprile la sesta stagione su Raitre

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2011-04-01

Torneranno a breve in chiaro le casalinghe più famose e disperate della televisione, con la sesta stagione. Riguardo la programmazione ci sono alcune novità, che non so se faranno felice il pubblico a casa. Fino adesso eravamo abituati a seguire le vicende delle casalinghe di Wisteria Lane su Raidue, invece dal 14 aprile Desperate Housewives …

article-post

Torneranno a breve in chiaro le casalinghe più famose e disperate della televisione, con la sesta stagione.
Riguardo la programmazione ci sono alcune novità, che non so se faranno felice il pubblico a casa. Fino adesso eravamo abituati a seguire le vicende delle casalinghe di Wisteria Lane su Raidue, invece dal 14 aprile Desperate Housewives approderà su Raitre prendendo il posto di Medium che terminerà il 7 aprile.
L’appuntamento sarà ogni giovedì alle 21.05 con tre episodi.

La sesta stagione si concentrerà sul personaggio di Angie Bolen, un italoamericana arrivata a Wisteria Lane con il marito e il figlio che si è sistemata dove un tempo abitavano gli Young. Dal carattere apparentemente forte, anche Angie nasconde un terribile segreto che sembra essere collegato alla propria famiglia. E’ un segreto che cela una brutta tragedia poiché si tratta di un omicidio di un uomo.
Insieme alle vicende di questo nuovo personaggio proseguiranno le avventure delle nostre amate Housewives Lynette (Felicity Huffman), Gabrielle (Eva Longoria), Bree (Marcia Gross) e Susan ( Teri Hatcher).

Ecco gli episodi che vedremo nella serata del 14 aprile.

Nel primo, dal titolo “Dietro le Porte”, vedremo Lynette molto preoccupata per la nascita dei due gemelli e Tom la persuaderà dall’idea di un eventuale aborto.
Susan cerca in tutti i modi di evitare Katherine, preoccupata per la reazione che questa potrebbe avere per il suo matrimonio con Mike.
Intanto arrivano a Wisteria Lane arriva la famiglia Bolen.

Nell’episodio successivo, “Misteri e Bugie”, tutti sono sconvolti per l’aggressione fatta a Julie Mayer. I sospetti cadono su Danny Bolen che finirà esser portato via dai poliziotti perchè la madre gli aveva creato un falso alibi.

In,”Mogli e Amanti”, Lynette rivelerà alla famiglia di essere incinta e non tutti prenderanno bene la notizia.
Susan inizia a sparlare di Danny Bolen poiché convinta che sia proprio lui l’aggressore.

Potrebbe interessarti anche