logo

Desperate Housewives chiude i battenti stasera su FoxLife

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-06-06

A partire dalle ore 21:00 di stasera, su FoxLife (Canale 114 di Sky), in prima visione assoluta nel nostro Paese, le Casalinghe Disperate più celebri del piccolo schermo diranno addio ai loro numerosi fans, facendo così calare il sipario su una delle serie tv più amate nella storia della televisione. Stiamo parlando ovviamente di Desperate …

article-post

A partire dalle ore 21:00 di stasera, su FoxLife (Canale 114 di Sky), in prima visione assoluta nel nostro Paese, le Casalinghe Disperate più celebri del piccolo schermo diranno addio ai loro numerosi fans, facendo così calare il sipario su una delle serie tv più amate nella storia della televisione.

Stiamo parlando ovviamente di Desperate Housewives, la serie di Marc Cherry e prodotta da ABC Studios che, nel corso delle sue otto lunghe stagioni, ci ha raccontato le vicende di Susan (Teri Hatcher), Lynette (Felicity Huffman),  Bree (Marcia Cross) e Gabrielle (Eva Longoria), dei loro misteri e di quelli della “tranquilla” Wisteria Lane, ma anche delle loro passioni e della loro indissolubile amicizia. Per le protagoniste ed i loro sostenitori, si chiuderà questa sera il cerchio, non senza i già annunciati colpi di scena emozionanti.

Il gran finale, in America è andato in onda meno di un mese fa, lo scorso 13 maggio, totalizzando 11,1 milioni di telespettatori che, oltre ad aver apprezzato i vari momenti comici conclusivi, si sono lasciati andare anche alle ultime lacrime. Dopo la conclusione della serie, oltreoceano Disney ha organizzato un’asta online, attraverso la quale è possibile acquistare preziosi cimeli provenienti dal set di Desperate.

Potrebbe interessarti anche