logo

Desperate Housewives: la settima stagione dal 22 novembre su FoxLife

di Caterina Cerretani

Pubblicato il 2010-11-20

Tornano per la settima stagione le casalinghe disperate di Wistiria Lane con Desperate Housewives, telefilm di grande successo in onda sia su FoxLife sia in chiaro su RaiDue. La trama ormai è conosciuta dai più: ambientata a Wistiria Lane, nella città immaginaria di Fairview, la serie racconta i drammi, le amicizie, le difficoltà di quattro …

article-post

Tornano per la settima stagione le casalinghe disperate di Wistiria Lane con Desperate Housewives, telefilm di grande successo in onda sia su FoxLife sia in chiaro su RaiDue.

La trama ormai è conosciuta dai più: ambientata a Wistiria Lane, nella città immaginaria di Fairview, la serie racconta i drammi, le amicizie, le difficoltà di quattro casalinghe Susan (Teri Hatcher), Gabrielle (Eva Longoria), Bree (Marcia Cross), e Lynette (Felicity Huffman), che combattono le loro battaglie domestiche sullo sfondo dei misteri che sconvolgono l’apparente tranquillità del quartiere.

Il finale di stagione della sesta serie ci aveva lasciato con molte sorprese e anche qualche punto interrogativo: i Bolen vanno via da Fairview, Orson (Kyle MacLachlan) chiede il divorzio a Bree perché non ha voluto che Andrew (Shawn Pyfrom) andasse in carcere, mentre lui era stato costretto quando aveva investito Mike (James Denton), Eddie (Josh Zuckerman) aiuta Lynette a far nascere la bambina e poi, su suo consiglio, si fa denunciare alla polizia, Susan e Mike sono costretti a trasferirsi per i loro problemi finanziari e mettono la casa in affitto.

Teresa Pruitt (Patty McCormack), anziana infermiera nel reparto di Ostetricia dell’ospedale di Fairview, dove sono nati molti dei figli delle casalinghe, confessa in punto di morte un segreto: una delle casalinghe ha cresciuto un figlio non suo.

Ma soprattutto vedremo il ritorno di Paul Young (Mark Moses) marito di Mary Alice (Brenda Strong) che diventerà affittuario della casa di Susan.

La prima puntata della settima serie Ti ricordi di Paul? si riferisce infatti al suo ritorno.

Proprio Paul sarà protagonista del mistero di stagione.

Per quanto riguarda Susan la seguiremo nel suo nuovo appartamento. Farà amicizia con Maxine (Lainie Kazan) la vicina di casa, una signora tra i sessanta e gli ottanta con cui sarà coinvolta in una losca attività online.

Nuovi personaggi caratterizzeranno questa serie: Renee Perry (Vanessa Williams la Wilhelmina Slater di Ugly Betty), vecchia compagna e rivale di college di Lynette. che arriva a Wisteria Lane dopo essersi lasciata col marito, un giocatore di baseball. E proprio come lui, Renee è una persona sportiva e competitiva. Questo metterà sotto pressione Lynette, che si sentirà un po’ in sfida con la vecchia amica.

Avranno una relazione da amiche/nemiche,

ha detto il produttore della serie Bob Daily

Secondo personaggio a comparire a Wisteria Lane sarà Beth (Emily Bergl), un’eccentrica, ma dolce trentenne, la quale ha intrattenuto un rapporto epistolare con Paul Young, nel periodo in cui lui scontava la sua pena in galera. Beth si distinguerà per un’instabilità emotiva, che non le impedirà però di risultare simpatica e gioviale.

Keith (Brian Austin Green, David Silver di Beverly Hills 90210) sarà invece un trentenne imprenditore assunto da Bree che, da single, ne sarà attratta, prenderà forse la strada che una volta intraprese Gabrielle col suo giardiniere? . Ma il ragazzo attirerà anche le attenzioni di Renee.

Ma mostreremo in particolare come sarà per Bree uscire per un       appuntamento dopo tanto tempo, e farlo con un ragazzo più giovane,

ha ammesso Daily.

Come ogni anno, anche nella in questa stagione ci sarà un disastro di stagione, ovvero un colpo di scena che gli autori inseriranno nell’ultimo episodio prima della pausa natalizia, in modo da stimolare la curiosità dei telespettatori per il ritorno della serie a febbraio.

Negli anni passati, a Wistiria Lane ne sono successe tante: sparatoie, tornadi, incendi.

Ad anticipare cosa accadrà è Marc Cherry, creatore della serie, che ha svelato le sue intenzioni circa il prossimo colpo di scena, che coinvolgerà tutti i protagonisti.

Non farò un altro disastro naturale ad effetto. Farò qualcosa di diverso. Il cliffhanger avrà a che fare con Paul Young. Ha un piano per distruggere il vicinato. Ci sarà un colpo di scena scioccante che influenzerà la vita di ciascuno e uccideremo uno dei nostri personaggi.

Non perdetevi le nuova stagione delle casalinghe disperate dal 25 novembre alle 21,00 su FoxLife.

Potrebbe interessarti anche