logo

Desperate Housewives, Eva Longoria sul suo personaggio: “Mi mancherà”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-08-29

Le casalinghe disperate di Wisteria Lane, si preparano a mettere da parte i loro segreti ed a salutare definitivamente i loro numerosi telespettatori. Come annunciato qualche settimana fa il network Abc, infatti, l’ottava stagione della serie tv Desperate Housewives che vedremo prossimamente sarà anche l’ultima. Delusione e tristezza, in seguito alla notizia, sembra aver travolto, …

article-post

Le casalinghe disperate di Wisteria Lane, si preparano a mettere da parte i loro segreti ed a salutare definitivamente i loro numerosi telespettatori. Come annunciato qualche settimana fa il network Abc, infatti, l’ottava stagione della serie tv Desperate Housewives che vedremo prossimamente sarà anche l’ultima. Delusione e tristezza, in seguito alla notizia, sembra aver travolto, prima ancora che gli oltre 120 milioni di telespettatori nel mondo proprio le protagoniste della serie, preparate alla chiusura dei battenti prevista nel 2013 e quindi dopo la nona stagione, come aveva annunciato lo stesso creatore di Desperate, Marc Cherry.

Nell’attesa dell’esordio dell’ultima stagione ricca di ulteriori colpi di scena, a partire dal prossimo 25 settembre, e che promette di non lasciare i fans delusi almeno sul finale, una delle protagoniste di punta di Desperate, Eva Longoria (nella serie interpreta Gabrielle Solis), a Vanity Fair tira le somme della sua lunga carriera nell’ambito del celebre telefilm e parla del suo amato personaggio interpretato per anni, senza nascondere un pizzico di nostalgia.

Mi mancherà, lei dice sempre quello che pensa, un lusso che non posso permettermi.

Gabrielle ed Eva, in realtà, sono molto differenti tra loro:

Lei è un po’ pazza, vuole uscire e divertirsi, è libera. Io sono più addomesticata, mi piace stare a casa e cucinare.

Ma le differenze non giustificano il fatto che la Longoria si sia molto legata alla Signora Solis:

In questi anni ho imparato a volerle bene, all’inizio era superficiale, non aveva bambini e non ne voleva. E’ stato bello seguirla nella sua trasformazione, nel suo diventare donna e mamma,

confessa ancora l’attrice, che infine svela un particolare importante della prossima ed ultima stagione di Desperate, tenendoci ulteriormente sulle spine:

Tutte le puntate saranno tenute insieme da un mistero che le lega le protagoniste. Le ragazze saranno ancora più unite.

Potrebbe interessarti anche