logo

Denise Pipitone: non sarebbe lei la ragazza nella foto (ma potrebbe c’entrare con Jessica Pulizzi e Mazara)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-06-15

Denise Pipitone è davvero la ragazza nella foto mostrata ieri a Ore 14, la trasmissione di Milo Infante? In tanti sperano nel fatidico colpo di scena a distanza di 17 anni dall’inizio del giallo, ma a spegnere nuovamente le speranze ci ha pensato lo stesso conduttore che solo 24 ore prima sottolineava la somiglianza tra …

article-post

Denise Pipitone è davvero la ragazza nella foto mostrata ieri a Ore 14, la trasmissione di Milo Infante? In tanti sperano nel fatidico colpo di scena a distanza di 17 anni dall’inizio del giallo, ma a spegnere nuovamente le speranze ci ha pensato lo stesso conduttore che solo 24 ore prima sottolineava la somiglianza tra Denise e la bambina nella foto descritta come a figlia della coppia protagonista.

Denise Pipitone, Milo Infante fa chiarezza sulla foto

Mentre in altre trasmissioni, da Storie Italiane a Mattino 5 si continuano a puntare i riflettori sulla presunta somiglianza tra la donna nella foto e Denise Pipitone, Milo Infante interviene per fare chiarezza e spegnere anche le speranze dopo l’ultima segnalazione.

In un post su Facebook il padrone di casa di Ore 14 ha evidenziato:

Lo so che la verità a volte è meno bella della fantasia. Ma quella che oggi qualcuno vorrebbe fosse Denise, in realtà è una ragazza tunisina di 26 anni, nata a Mazara, cugina dell’ex compagno di Jessica Pulizzi e padre della sua bambina. Oggi vive a Nizza col marito e la figlia. Peraltro anche lei nata a Mazara. Ore 14 ha intervistato una sua amica, che la conosce da 11 anni. Per avere questo riscontro  a noi sono bastati 20 minuti.

Infante ha anche ribadito di fare tutto questo solo per Piera Maggio e Pietro Pulizzi, i genitori di Denise Pipitone che da 17 anni cercano la verità. Con le sue parole inoltre, il conduttore avrebbe bloccato il susseguirsi di indiscrezioni dopo le dichiarazioni dell’ex pm Angioni secondo la quale Denise sarebbe viva, benestante, sposata e madre di una bambina molto simile alla piccola scomparsa nel 2004.

Potrebbe interessarti anche