logo

Denise Pipitone: “Vergognoso squallore!”, Piera Maggio sbotta e manda un messaggio in diretta a Quarto Grado

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-19

La mamma di Denise Pipitone, nel corso del nuovo appuntamento di Quarto Grado, ha mandato un messaggio in diretta contro Carmelo Abbate. Ecco, a seguire, lo sfogo di Piera Maggio. Denise Pipitone, Quarto Grado: Piera Maggio sbotta in diretta Signor Nuzzi, ma a lei le pare onesto il comportamento schifoso usato nei miei confronti dal …

article-post

La mamma di Denise Pipitone, nel corso del nuovo appuntamento di Quarto Grado, ha mandato un messaggio in diretta contro Carmelo Abbate. Ecco, a seguire, lo sfogo di Piera Maggio.

Denise Pipitone, Quarto Grado: Piera Maggio sbotta in diretta

Signor Nuzzi, ma a lei le pare onesto il comportamento schifoso usato nei miei confronti dal suo collega Abbate? E lei che lo fa parlare con tutta tranquillità. Ma come vi sentite a far denigrare una madre a cui le è stata rapita una bambina, cercando di giustificare la violenza. 

Ma cosa ne sapete di me, ma come vi permettete a giudicarmi e a farmi giudicare pubblicamente senza sapere.

Ma secondo il suo parere di padre e di genitore, se questo venisse fatto ad una persona a lei cara, lei lo accetterebbe? Tutto questo è di uno squallore vergognoso. Non sapete nulla realmente della mia vita e mi fate passare per una donna frivola, leggera e senza sentimenti. Vergogna no?

Durante la trasmissione proprio Carmelo Abbate, ha difeso pubblicamente (e ancora una volta) Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi, papà biologico di Denise Pipitone, e mamma di Jessica, la sorellastra assolta dall’accusa di sequestro di persona:

Abbiamo una supertestimone che la scagiona.

La nuova puntata di Quarto Grado ieri si è aperta anche con una intervista all’ex pm Maria Angioni che ha ribadito il suo punto di vista:

Denise Pipitone è viva, è madre ed ha una figlia. La mia idea è che Denise sia viva perché non ci sono elementi che provino che è morta. Secondo la mia idea qualcuno l’ha sistemata affinché stia bene. Penso che sia sia stata collocata in qualche famiglia, ma in un contesto internazionale.

Potrebbe interessarti anche