logo

Denise Pipitone, risvolto choc: si cerca una botola, ispezione nella casa di Anna Corona

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-05

Agghiacciante rivolto choc sul caso di Denise Pipitone. Pare che i carabinieri del comando provinciale di Trapani stanno ispezionando l’abitazione a Mazara del Vallo che fu in uso ad Anna Corona. Denise Pipitone, risvolto choc: ispezione nella casa di Anna Corona La donna è anche l’ex moglie di Pietro Pulizzi, padre biologico di Denise Pipitone. …

article-post

Agghiacciante rivolto choc sul caso di Denise Pipitone. Pare che i carabinieri del comando provinciale di Trapani stanno ispezionando l’abitazione a Mazara del Vallo che fu in uso ad Anna Corona.

Denise Pipitone, risvolto choc: ispezione nella casa di Anna Corona

La donna è anche l’ex moglie di Pietro Pulizzi, padre biologico di Denise Pipitone. Anna Corona è anche la madre di Jessica Pulizzi, processata e assolta per il rapimento della sorellastra. 

Nei giorni scorsi i magistrati hanno riaperto il caso Pipitone, alcuni testimoni hanno parlato di una “botola” in quella casa.

Secondo quanto riporta TGCom24: “Fonti investigative smentiscono che siano in atto ricerche del corpo di Denise”. 

Nonostante questo, Il Corriere aggiunge un agghiacciante risvolto:

La casa da tempo non è più di proprietà di Anna Corona, i carabinieri stanno effettuando il sopralluogo a seguito di una segnalazione secondo la quale il corpo di Denise potrebbe trovarsi nascosto in casa, celato da un muro costruito appositamente. 

I militari dell’Arma indagano anche sulla possibile presenza di una botola che porterebbe a uno scantinato e che negli anni non sarebbe mai stata ispezionata. La custode dello stabile ha spiegato ai giornalisti che «gli attuali proprietari della casa sono in Svizzera » e la palazzina sarebbe disabitata da circa un anno.

Potrebbe interessarti anche