logo

Caso Denise Pipitone, richiesta archiviazione per Anna Corona: Piera Maggio interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-17

Aggiornamenti sconfortanti sul fronte Denise Pipitone. La procura di Marsala ha chiesto al giudice delle indagini preliminari l’archiviazione per Anna Corona, l’ex moglie del padre naturale della bambina scomparsa 17 anni fa. Caso Denise Pipitone, richiesta archiviazione per Anna Corona La posizione di Anna Corona potrebbe essere archiviata così come richiesto dalla procura di Marsala. …

article-post

Aggiornamenti sconfortanti sul fronte Denise Pipitone. La procura di Marsala ha chiesto al giudice delle indagini preliminari l’archiviazione per Anna Corona, l’ex moglie del padre naturale della bambina scomparsa 17 anni fa.

Caso Denise Pipitone, richiesta archiviazione per Anna Corona

La posizione di Anna Corona potrebbe essere archiviata così come richiesto dalla procura di Marsala. Lo stesso trattamento è stato richiesto anche per Giuseppe Chiave e lo zio Battista, il sordomuto che aveva testimoniato dichiarando di aver visto la figlia di Piera Maggio sopra uno scooter lo stesso giorno della sua misteriosa sparizione.

La conferma è arrivata dall’avvocato della madre di Denise Pipitone, Giacomo Frazzitta, in diretta a Ore 14

Vedremo gli atti, nell’avviso non è neppure indicato il capo di imputazione. Lunedì faremo le copie degli atti, avremo 30 giorni per studiare questa mole di documenti, oltre 4.000 pagine che sono state prodotte in 4 mesi. I magistrati hanno fatto tanta attività. Per certi versi è un segnale di attenzione sul caso.

Non per screditare, ma nel rispetto del contraddittorio. Se la scelta fosse quella dell’archiviazione, noi l’accetteremo. Ho più volte detto che anche noi stavamo facendo il nostro, non siamo stati con le mani in mano. Se la scelta fosse quella dell’archiviazione, noi l’accetteremmo. Continueremo con le nostre ricerche di Denise Pipitone.

Piera Maggio, a tal proposito ha aggiunto sui social:

Sulla scelta della Procura della Repubblica di Marsala di avanzare richiesta di Archiviazione non abbiamo nessun commento da fare, attenderemo di acquisire l’intero fascicolo per analizzarlo e prendere le decisioni che il codice di procedura prevede. 

Potrebbe interessarti anche