logo

Denis Dosio a Uomini e Donne? “Sarebbe un sogno, dovrò prendere una guardia del corpo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-02

Denis Dosio racconta l’aggressione a Mykonos e sogna in grande: “Vorrei fare il Grande Fratello oppure Uomini e Donne”, il trono a settembre?

article-post

Di Denis Dosio qui su Blog Tivvù non ci siamo quasi mai occupati. Dopo l’intervista tra le pagine di Spy e il desiderio diventare tronista di Uomini e Donne, il passo successivo ci appare ormai d’obbligo quindi… eccoci qui! Chi è Denis? È un 18enne italo-brasiliano che negli ultimi mesi è diventato una star dei social, tanto famoso da essere invitato da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.

Denis Dosio racconta l’aggressione a Mykonos

Denis fa impazzire le ragazzine per il fisico scolpito e ciuffo che sfida la legge di gravità. Su Instagram chiama le sue fan ‘viziatine’ e loro lo adorano così tanto che ha raggiunto i 500mila followers. Ma tanta fama attrae pure molto odio. Denis Dosio ha molti haters sui social che non gli risparmiano critiche feroci. Ma dalle parole qualcuno è passato ai fatti, tanto che mentre si trovava in vacanza a Mykonos a fine luglio è stato aggredito.

Le cicatrici e i cerotti Denis Dosio li ha mostrati nelle Instagram Stories e poi al settimanale Spy, in edicola sabato 2 agosto, ha spiegato “Ero con degli amici in un locale. C’erano tanti italiani e molte persone mi hanno chiesto un selfie. Uno, invece di chiedermi una foto, mi ha tirato un bicchiere in fronte, senza motivo, procurandomi un taglio abbastanza profondo. Mi sono trovato la faccia piena di sangue. Ho sporto denuncia”.

Denis a Uomini e Donne? Il suo sogno

Una reazione inaspettata che ha fatto riflettere il ragazzo “Mi rendo conto che la mia vita sta cambiando. Non posso più fare quel che facevo prima, come andare in una discoteca. Dovrò prendere una guardia del corpo”. Intanto il ragazzo però non si demoralizza e sogna in grande Farei il Grande Fratello o Uomini e Donne. Sedermi sul trono sarebbe uno dei miei più grandi sogni”.

Potrebbe interessarti anche