logo

La decisione di Alex Belli dopo la sfuriata al GF Vip: verrà punito come Lulù?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-11

Dopo la sfuriata al Grande Fratello Vip cosa è successo ad Alex Belli? Il man del game ha cercato di aprire la porta rossa e poi è letteralmente sparito dai radar delle telecamere. Successivamente ha fatto ritorno con una decisione “sottobraccio”. La decisione di Alex Belli dopo la sfuriata: verrà punito come Lulù? Probabilmente Alex …

article-post

Dopo la sfuriata al Grande Fratello Vip cosa è successo ad Alex Belli? Il man del game ha cercato di aprire la porta rossa e poi è letteralmente sparito dai radar delle telecamere. Successivamente ha fatto ritorno con una decisione “sottobraccio”.

La decisione di Alex Belli dopo la sfuriata: verrà punito come Lulù?

Probabilmente Alex Belli ha avuto modo di parlare con gli autori del GF Vip per riacquistare la serenità. Dopo essere comparso nuovamente si è comportato come se nulla fosse accaduto.

Dopo aver ballato con Miriana e Biagio, che stavano organizzando una coreografia, ha suonato il pianoforte pure con Manuel Bortuzzo. Una cosa è certa: Alex Belli ha cambiato idea e rimarrà nella Casa del GF Vip.

Alex Belli verrà punito come è accaduto per Lulù Selassiè? La secondogenita delle princess durante l’attacco di panico, secondo Signorini avrebbe mancato di rispetto al programma.

L’attore, nel corso della sua sfuriata, non ci è di certo andato leggero con le parole contro il “game”:

Aprite questa porta! Fan**lo, non me ne frega un caz** di questo gioco di mer**. Apri questa porta caz**. Non sono scenate, me ne vado a fan**lo basta.

Le sue parole avranno lo stesso peso di quelle pronunciate da Lulù? Staremo a vedere cosa accadrà lunedì sera.

Potrebbe interessarti anche