logo

Dayane Mello era fidanzata con un vippone del GF Vip: la sua confessione nella notte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-08

Luciano Punzo è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip apparentemente da single. La sua rottura con Manuela Carriero, infatti, è abbastanza fumosa e farà discutere. Nel frattempo, il modello ha tirato fuori un’altra relazione del passato: quella con Dayane Mello. Dayane Mello era fidanzata con Luciano del GF Vip “Sono stato anche a Como …

article-post

Luciano Punzo è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip apparentemente da single. La sua rottura con Manuela Carriero, infatti, è abbastanza fumosa e farà discutere. Nel frattempo, il modello ha tirato fuori un’altra relazione del passato: quella con Dayane Mello.

Dayane Mello era fidanzata con Luciano del GF Vip

“Sono stato anche a Como da lei. Lei è un vulcano di energia, amavo il suo modo di vivere ma mi sono reso conto che ero ancora innamorato della mia ex”, ha svelato Luciano chiacchierando con Sarah.

I due si sono conosciuti durante Pechino Express ed hanno “rischiato” di rincontrarsi nuovamente visto che anche Dayane Mello era stata contattata per entrare nella casa dopo la quinta edizione.

Dayane svela perché non entra al GF Vip, il video

@blogtivvu_com Dayane Mello smentisce la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e svela per quale motivo non entrerà nella Casa più spiata d’Italia 💥 Cosa ne pensate? #blogtivvu #dayanemello #mellos #gfvip #grandefratellovip #videoviral #foryou #andiamoneiperte ♬ suono originale – Ema e Vale di Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche