logo

Davide Donadei, l’ex interviene sulla sua vicinanza ad Antonella e fa un’insinuazione: la reazione del Vippone

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-02-28

Davide Donadei e la frecciatina dell’ex Chiara Rabbi: cosa è successo? Durante la puntata di ieri sera del GF Vip, Antonella Fiordelisi è stata una delle protagoniste indiscusse della serata. La giovane è venuta (inevitabilmente) a conoscenza di quanto realmente accaduto nel van tra Edoardo Donnamaria e la Murgia.  Davide Donadei e la frecciatina di …

article-post

Davide Donadei e la frecciatina dell’ex Chiara Rabbi: cosa è successo? Durante la puntata di ieri sera del GF Vip, Antonella Fiordelisi è stata una delle protagoniste indiscusse della serata. La giovane è venuta (inevitabilmente) a conoscenza di quanto realmente accaduto nel van tra Edoardo Donnamaria e la Murgia

Davide Donadei e la frecciatina di Chiara Rabbi

La ‘toccatina’ di troppo da parte di Donnamaria ha portato Antonella a prendere una decisione definitiva sul suo rapporto col Vippone. Ma cosa c’entra Davide Donadei con tutto ciò? In questi giorni il Vippone è stato molto vicino ad Antonella, esprimendo tutta la sua solidarietà.

Tra i due c’è un rapporto di assoluta amicizia e senza alcuna malizia. Eppure proprio quanto accaduto ad Antonella ha rappresentato per l’ex di Davide l’assist per lanciargli una frecciatina a distanza. La loro storia, come sappiamo, non è finita nel migliore dei modi ed è stata caratterizzata da una serie di dubbi sulla fedeltà di Davide. 

Al termine del blocco dedicato ad Antonella e Donnamaria, proprio Chiara Rabbi ha commentato su Instagram: “Benvenuta nel club Anto, fatti consolare ora dai tuoi amici, che sanno sicuramente come affrontare l’argomento”. Una frecciatina evidente riservata proprio a Davide Donadei che è stato messo al corrente della frase da Giulia Salemi. 

Con le sue parole, Chiara ha insinuato il dubbio che Davide possa sapere molto bene come affrontare il tema tradimento. Ma qual è stata la reazione del Vippone dopo la puntata?

Davide si è sfogato con Matteo, al quale ha riservato alcuna confidenze:

Non capisco perché debba farmi passare per questa roba qui. Sai cosa è successo? Quando ci siamo lasciati, io ho iniziato ad uscire. Anche se parlavo con una ragazza, magari c’era qualcuno che mi faceva le foto, i video, però non me ne fregava niente perché tornavo a casa da solo. 

Io avrei voluto che lei venisse qui a dirmi: “Sono fiera di te, grazie”. Questo è il motivo per cui è finita. Ma benvenuta nel club cosa? Tu prima di fare una cosa del genere pensi che a casa ci sono mia mamma, tuo papà, tua nonna, i tuoi fratelli, dopo tutto quello che c’è stato veramente. Io le ho dato le chiavi del mio ristorante, della casa di mia mamma, della mia macchina, le chiavi del mio cuore, della mia vita. L’ho portata giù da me. Dopo mia madre e mio fratello, è la persona a cui ho voluto più bene nella mia vita.

Ho lasciato Chiara, amandola. Ancora non sono riuscito ad andare avanti, non perché io ami ancora Chiara. Ma non avendo mai avuto una famiglia, la stavo creando come volevo io. Mi viene da piangere. Noi parlavamo di bambini.

La Rabbi avrà da ridire? Ma soprattutto, dobbiamo attenderla presto nella Casa del GF Vipo per un confronto di fuoco col suo ex?

Potrebbe interessarti anche