logo

Daniela Santanchè, aggredita in diretta tv alla Stazione Termini di Roma, il VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-06-01

Ancora un’aggressione in diretta tv si è registrata lo scorso mercoledì sera durante la messa in onda della trasmissione di Rete 4, Dalla vostra parte. A finire al centro della triste vicenda è stata la deputata di Forza Italia, Daniela Santanchè, la quale si trovava davanti alla Stazione Termini di Roma, quando è stata presa …

article-post

Ancora un’aggressione in diretta tv si è registrata lo scorso mercoledì sera durante la messa in onda della trasmissione di Rete 4, Dalla vostra parte. A finire al centro della triste vicenda è stata la deputata di Forza Italia, Daniela Santanchè, la quale si trovava davanti alla Stazione Termini di Roma, quando è stata presa di mira da alcuni soggetti che hanno lanciato contro di lei alcune pietre, il tutto in diretta televisiva. Una vicenda spiacevole che ha visto protagonista la Santanchè e che si aggiunge alle precedenti dei giorni passati.

Daniela Santanchè, aggressione in diretta tv alla Stazione Termini a Roma

“Ma no, è una roba pazzesca! Ci han tirato le pietre, sto chiamando la polizia!”: così Daniela Santanchè, visibilmente scossa, nel corso di un collegamento in diretta, nella prima serata di ieri, con la trasmissione di Rete 4, Dalla vostra parte. Quello alla deputata è il quinto episodio di violenza contro i giornalisti Mediaset dall’inizio della stagione televisiva ad oggi.

Al direttore, Daniela Santanchè ha raccontato: “hanno cominciato a prendere queste pietre e tirarle”, mentre teneva in mano uno dei Sanpietrini che alcuni soggetti avrebbero indirizzato alla deputata in collegamento con la trasmissione Mediaset. “Per fortuna che più in là c’era la polizia”, ha aggiunto. “Sei un delinquente!”, ha poi urlato rivolgendosi ad un ragazzo di colore che le si era avvicinato nel corso del collegamento. Dopo l’aggressione, uno dei presunti responsabili sarebbe stato prontamente fermato e portato via dagli agenti.

Quello avvenuto ieri sera alla Santanchè è solo uno dei tanti episodi di violenza che nei giorni scorsi ha visto tra le vittime anche Alessio Fusco e l’inviata Elena Redaelli. Il primo si trovava sempre a Roma, ma questa volta alla stazione Tiburtina, quando è stato accerchiato, spintonato e buttato a terra da alcuni individui mentre lo colpivano ripetutamente alla testa. L’inviato, trasportato in ospedale, è stato ricoverato per un trauma cranico. Clicca qui per il video dell’aggressione alla Santanchè.

Potrebbe interessarti anche