logo

Daniela Martani al timone di Check, il nuovo programma di RaiUno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-12-18

Quanto c’ha provato, la nostra Daniela Martani, a restare il più a lungo possibile sotto i riflettori? Forse, ora, è finalmente arrivato per lei il grande momento del riscatto. Daniela Martani, ex gieffina della passata edizione del Grande Fratello, la ricorderemo per le sue peripezie avvenute all’interno della casa più spiata d’Italia, durante la cui …

article-post

Quanto c’ha provato, la nostra Daniela Martani, a restare il più a lungo possibile sotto i riflettori? Forse, ora, è finalmente arrivato per lei il grande momento del riscatto.

Daniela Martani, ex gieffina della passata edizione del Grande Fratello, la ricorderemo per le sue peripezie avvenute all’interno della casa più spiata d’Italia, durante la cui permanenza era stata messa di fronte ad una difficile decisione: restare nella casa o tornare a svolgere il suo lavoro di hostess? La ragazza alla fine decise di mettere a repentaglio il suo futuro lavorativo, nonostante la dura lotta contro i licenziamenti di Alitalia, la compagnia aerea presso la quale lavorava (la ricorderete senz’altro nella foto ad inizio articolo, con il cappio al collo in segno di protesta), pur di sfondare nel campo dello spettacolo.

Bisogna ammettere che la Martani non si è fermata alla sola esperienza gieffina, e così, imperterrita, ce l’ha messa tutta affinchè diventasse meteorina, cantante e attrice (tutti tentativi falliti), fino a partecipare ad un nuovo reality show, La Fattoria 4, e approdare persino sul palcoscenico teatrale, con lo spettacolo Crazy Airplane, Scusate c’è un pilota sull’aereo, la commedia tratta dal film L’aereo più pazzo del mondo, che l’ha rivista indossare nuovamente i panni di hostess, al fianco di Justine Mattera, Cristina Moffa e Lillo & Greg.
Ora, Daniela torna alla ribalta, sempre sul piccolo schermo, al timone di un nuovo programma satirico che andrà in onda in seconda serata ed in via sperimentale, su RaiUno, i prossimi 4 e 5 gennaio.
Per restare ancora una volta in tema, lo show si chiamerà Check e vedrà la regia di Giancarlo Nicotra (lo stesso regista che l’ha diretta anche a teatro).
Tra i personaggi che prenderanno parte della trasmissione: Carmen Russo, Pier Maria Cecchini, Beppe Braida, Francesca Fesso, Massimo Bagnato, Michela Andreozzi.

Come se la caverà, la Martani, con la comicità?

Potrebbe interessarti anche