logo

Dana Saber lascia il GF Vip dopo la crisi di nervi? Antonella la difende: “Stava uscendo, l’ho fermata…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-07

Dana Saber ha avuto una fortissima crisi di nervi nella Casa del Grande Fratello Vip. La concorrente, secondo il racconto di Antonella Fiordelisi, avrebbe perfino aperto la porta rossa per andare via e lasciare il reality show. Dana Saber ha lasciato il GF Vip? Stava uscendo. L’ho fermata dalla porta rossa. – ha confidato Antonella …

article-post

Dana Saber ha avuto una fortissima crisi di nervi nella Casa del Grande Fratello Vip. La concorrente, secondo il racconto di Antonella Fiordelisi, avrebbe perfino aperto la porta rossa per andare via e lasciare il reality show.

Dana Saber ha lasciato il GF Vip?

Stava uscendo. L’ho fermata dalla porta rossa. – ha confidato Antonella al resto del gruppo – ho messo la valigia qua, se ne stava andando. Ragazzi vi sto dicendo che uno non è che sclera apposta… è lo stesso discorso di altre volte che ti è successo mesi fa. Uno se sta così, se reagisce così, è perché non sta bene in questo momento.

La Fiordelisi ha continuato:

No ‘dinamiche’, ‘lo fa apposta’, ‘questa ci è venuta a prendere per il cul*’. Non funziona così e ve lo rispiego per la seconda volta, non funziona così. Un po’ di sensibilità da parte di chi l’ha attaccata.

Il discorso di Antonella non fa una piega e sono totalmente d’accordo con lei.

Personalmente, quando ho sentito le urla di Dana provenire dal confessionale, sono stata male per lei.

Al momento la Saber non è con il resto del gruppo e fuori si ipotizza che abbia lasciato il GF Vip.

Potrebbe interessarti anche