logo

Dana parla in arabo e offende Giaele, la traduzione della frase (c’entra il malocchio) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-14

La vita nella Casa del Grande Fratello Vip non deve essere facile da gestire. E così, dopo una ipotetica quiete, esplode sempre nuovo la tempesta. Dana Saber qualche giorno fa si era scagliata contro Giaele De Donà parlando in arabo. Dana offende (in arabo) Giaele al GF Vip: ecco la traduzione Dana ha detto alcune …

article-post

La vita nella Casa del Grande Fratello Vip non deve essere facile da gestire. E così, dopo una ipotetica quiete, esplode sempre nuovo la tempesta. Dana Saber qualche giorno fa si era scagliata contro Giaele De Donà parlando in arabo.

Dana offende (in arabo) Giaele al GF Vip: ecco la traduzione

Dana ha detto alcune frasi in arabo e, secondo le mie superstar di Twitter, avrebbero anche un significato preciso e non sarebbero di certo delle esternazioni positive o adulatorie:

In nome di Allah Dio clemente misericordioso, questa mi farà il malocchio, ha gli occhi brutti (inteso sempre come malocchio), e ha una fronte come un’autostrada. È gelosa… è gelosa…

Dopo Wilma che ha parlato di Nikita affermando che esprime delle emozioni negative (con gli occhi) e avrebbe dei contatti con i medium, anche Dana tira in ballo il malocchio nel 2023.

Spero vivamente che Alfonso il prossimo lunedì sera possa rimproverare a dovere questi concorrenti in bilico tra ignoranza e maldicenza. 

Potrebbe interessarti anche