REALITY SHOW
Dana parla in arabo e offende Giaele, la traduzione della frase (c’entra il malocchio) – VIDEO
Valentina Gambino 14/01/2023
La vita nella Casa del Grande Fratello Vip non deve essere facile da gestire. E così, dopo una ipotetica quiete, esplode sempre nuovo la tempesta. Dana Saber qualche giorno fa si era scagliata contro Giaele De Donà parlando in arabo. Dana offende (in arabo) Giaele al GF Vip: ecco la traduzione Dana ha detto alcune […]

La vita nella Casa del Grande Fratello Vip non deve essere facile da gestire. E così, dopo una ipotetica quiete, esplode sempre nuovo la tempesta. Dana Saber qualche giorno fa si era scagliata contro Giaele De Donà parlando in arabo.
Dana offende (in arabo) Giaele al GF Vip: ecco la traduzione
Dana ha detto alcune frasi in arabo e, secondo le mie superstar di Twitter, avrebbero anche un significato preciso e non sarebbero di certo delle esternazioni positive o adulatorie:
In nome di Allah Dio clemente misericordioso, questa mi farà il malocchio, ha gli occhi brutti (inteso sempre come malocchio), e ha una fronte come un’autostrada. È gelosa… è gelosa…
Per chi era curioso della traduzione:
Dana (contro Giaele): In nome di Allah Dio clemente misericordioso, questa mi farà il malocchio, ha gli occhi brutti (inteso sempre come malocchio), e ha una fronte come un’autostrada. È gelosa… è gelosa…#GFvippic.twitter.com/wnpG0Uvuwd
— Paola. (@Iperborea_) January 13, 2023
Dopo Wilma che ha parlato di Nikita affermando che esprime delle emozioni negative (con gli occhi) e avrebbe dei contatti con i medium, anche Dana tira in ballo il malocchio nel 2023.
Spero vivamente che Alfonso il prossimo lunedì sera possa rimproverare a dovere questi concorrenti in bilico tra ignoranza e maldicenza.