logo

Dafne e Gabriele, C’è posta per te: genitori di lei chiudono la busta “altra figlia con la F maiuscola” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-01

Una delle storie che ha fatto più scalpore a C’è posta per te, nel corso della nuova puntata di ieri sera, è stata quella con protagonisti Dafne e Gabriele. I due ragazzi, accompagnati dai genitori di lui, hanno scritto alla trasmissione di Maria De Filippi per tentare una riappacificazione con i genitori di Dafne. Le …

article-post

Una delle storie che ha fatto più scalpore a C’è posta per te, nel corso della nuova puntata di ieri sera, è stata quella con protagonisti Dafne e Gabriele. I due ragazzi, accompagnati dai genitori di lui, hanno scritto alla trasmissione di Maria De Filippi per tentare una riappacificazione con i genitori di Dafne. Le due famiglie vengono dalla Sicilia e la tensione in studio è stata subito palpabile non appena padre e madre di Dafne hanno appurato chi li avesse mandati a chiamare: “Solo Dafne vogliamo sentire, questi signori noi non li conosciamo”, hanno tuonato.

Storia di Dafne e Gabriele a C’è posta per te

Nessuno dei presenti, a parte Dafne, ha avuto modo di esprimersi nel corso dello spazio dedicato a questa controversa storia. Motivo della discordia tra la ragazza e la sua famiglia sarebbe proprio Gabriele, non visto di buon occhio soprattutto dal padre:

Lui è inaffidabile, Maria. Se sapessi il male che mi ha fatto!

Il vero motivo per cui mal sopportano il giovane, però, a parte il fatto che sia di un altro paese, non è stato mai chiaramente palesato nel corso della trasmissione. E a domanda esplicita della figlia, il padre ha replicato:

Loro non sono le persone per lei (Gabriele ed i suoi genitori, ndr). Io ho detto a lei che doveva frequentare persone che le dessero sicurezza a 360 gradi.

Il culmine è stato raggiunto con una successiva frase che ha indignato il popolo social dei telespettatori di C’è posta per te:

L’altra mia figlia è con la F grande, è intelligentissima, studia psicologia. Lei (Dafne, ndr) se ce l’ha l’intelligenza, l’ha tenuta nascosta.

Parole durissime davanti alle quali Maria De Filippi ha tentato il tutto per tutto con la carta dei nonni: “E se un giorno diventaste nonni?”, ha domandato. Pronta la replica durissima dell’uomo:

Non mi interessa niente […] Non mi interessa, lei mi ha cercato, non io. Non mi fido. Porte aperte se invece torna a casa e lascia quella famiglia.

I genitori di Dafne hanno così deciso di chiudere la busta e tornarsene a casa, dalla loro figlia “con la F maiuscola”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I genitori di Dafne non accettano la sua relazione con Gabriele! Riuscirà a fargli cambiare idea? #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Io Gabriele non lo lascio” Giusy e Lucio apriranno la busta? #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche