logo

Pio e Amedeo a C’è posta per te: Belen Rodriguez al posto di Maria De Filippi ma Stefano spoilera tutto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-29

Lo scorso anno Pio e Amedeo sono arrivati a C’è posta per te insieme al fratello del secondo, Gabriele, riuscendo a far regalare un’auto da Mario Balotelli al giovane. Quest’anno il duo comico è tornato con l’intento di accasare Gabriele e per riuscirci hanno pensato a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia ha …

article-post

Lo scorso anno Pio e Amedeo sono arrivati a C’è posta per te insieme al fratello del secondo, Gabriele, riuscendo a far regalare un’auto da Mario Balotelli al giovane. Quest’anno il duo comico è tornato con l’intento di accasare Gabriele e per riuscirci hanno pensato a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia ha ovviamente accettato l’invito ignara di chi la chiamasse e successivamente delle richieste folli che Pio e Amedeo avrebbero avanzato.

Pio e Amedeo a C’è posta per te: Belen e Stefano “vittime”

Tra una risata ed un’altra Pio e Amedeo sono riusciti a convincere dall’altra parte della busta Belen e Stefano a comprare una cucina nuova, un anello e le bomboniere in vista del matrimonio di Gabriele.

L’unica a non sapere ancora di essere in procinto di convolare a nozze è però la fidanzata del 24enne, Giorgia, dietro le quinte. La giovane è stata quindi prontamente microfonata, dando il via ad una sorpresa nella sorpresa.

Per pochi istanti Belen Rodriguez ha così preso il posto di Maria De Filippi nei panni della conduttrice di C’è posta per te, ma Stefano ha prontamente spoilerato tutto parlando alla ragazza di matrimonio e facendo comprendere chi l’avesse mandata a chiamare.

Giorgia, emozionatissima, si è ritrovata dall’altra parte della busta un tenero Gabriele che dopo una bellissima dichiarazione d’amore le ha chiesto di sposarlo, con tanto di proposta in ginocchio e di “sì” da parte di Giorgia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando @pioeamedeo83 chiamano, vuol dire solo una cosa… 💸 Siete pronti a scoprire cosa avranno escogitato questa volta? #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@belenrodriguezreal e @stefanodemartino hanno accettato la proposta di Gabriele: saranno i suoi testimoni di nozze! 😍 #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Giorgia mi vuoi sposare?” 💍❤ #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche