logo

Crozza nel Paese delle Meraviglie, la nuova puntata in attesa dell’elezione del Presidente della Repubblica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-19

Anche questa sera, si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione satirica di La7 condotta ogni settimana dal comico genovese Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie. L’appuntamento odierno sarà certamente ricco di contenuti andando in onda una serata in cui l’attenzione è prevalentemente spostata sulle vicende politiche del Paese, in attesa proprio dell’elezione del nuovo Presidente …

article-post

Anche questa sera, si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione satirica di La7 condotta ogni settimana dal comico genovese Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie. L’appuntamento odierno sarà certamente ricco di contenuti andando in onda una serata in cui l’attenzione è prevalentemente spostata sulle vicende politiche del Paese, in attesa proprio dell’elezione del nuovo Presidente della Repubblica. In merito, sottolineiamo che anche in seguito alla quarta votazione, la seconda della giornata, non è scaturito ancora il nome del Capo dello Stato, con Prodi in prima fila ma con un risultato non sufficiente.

E così, mentre su RaiUno andrà in onda una puntata speciale della trasmissione condotta da Bruno Vespa, Porta a Porta – La Battaglia del Quirinale, Crozza ci regalerà una prima serata all’insegna della satira, con nuove gag imperdibili che probabilmente vedranno sempre in primo piano Napolitano, ma anche Bersani, Grillo e, vedremo se ci sarà spazio anche per la protesta contro Prodi avviata dalle due esponenti del Pdl, Alessandra Mussolini e Simona Vicari (rimandiamo a questo articolo per lo show dato oggi nel corso di Pomeriggio Cinque).

Di materiale per il “povero” comico, da attingere soprattutto dall’attualità politica, ce ne sarà a bizzeffe, ma ovviamente vedremo anche se riuscirà a regalarci un po’ di sano intrattenimento con le sue fortunate gag, come ad esempio quella che vede protagonista Antonio Banderas o la parodia di MasterChef, BastardChef. Per seguire la nuova puntata, lo si potrà fare anche in streaming grazie alla diretta YouTube, altrimenti l’appuntamento è su La7 a partire dalle ore 21:10 circa.

A seguire, imperdibile nuova puntata della trasmissione condotta da Gad Lerner, Zeta – La commedia del Potere, che per l’occasione, con l’intera squadra del programma, andrà in onda in diretta da Roma per seguire da vicino l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, con i commenti a caldo dei protagonisti ed i vari retroscena dell’evento.

Potrebbe interessarti anche