logo

Cristina Quaranta commenta la reazione di Carolina Marconi e fa una gaffe: “Sono gli ormoni”, citata pure Elenoire

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-01

Cristina Quaranta fa delle gaffe anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Nel corso della prima serata, Carolina Marconi è stata messa in discussione più volte, accusata di essere irascibile. Cristina Quaranta commenta la reazione di Carolina Marconi e fa una gaffe Il blocco dedicato alla Marconi non è certamente iniziato nel migliore dei modi. …

article-post

Cristina Quaranta fa delle gaffe anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Nel corso della prima serata, Carolina Marconi è stata messa in discussione più volte, accusata di essere irascibile.

Cristina Quaranta commenta la reazione di Carolina Marconi e fa una gaffe

Il blocco dedicato alla Marconi non è certamente iniziato nel migliore dei modi. Alfonso Signorini introducendo il tema ha commentato: “Mi aspettavo una Carolina più dolce e invece devo dire che è parecchio peperina”.

Pochi secondi e Cristina Quaranta fa una gaffe: 

Fa una terapia, sono gli ormoni. Fa up and down.

Bene ma non benissimo.

Durante il blocco pubblicitario, Carolina ha svelato di esserci rimasta male anche per l’intervento di Elenoire. E, proprio per questo motivo, Patrizia Rossetti ha preso parola mettendo a tacere le polemiche, ecco il video:

La critica ad Alfonso

Alfonso, tu dici di volermi bene vero? Mi hai invitata qui nella Casa per un motivo importante. Sono qua per parlare di uno scopo, perché una donna dopo il tumore deve tornare a vivere. Me l’avevi promesso.

Potrebbe interessarti anche