Coppie scoppiate nel 2021: gli amori vip che si sono detti addio, le più celebri rotture dell’anno

31/12/2021 di Valentina Gambino

Coppie scoppiate nel 2021

Coppie scoppiate nel 2021: dopo avervi raccontato i nuovi amori, vediamo quali personaggi famosi si sono detti addio dopo una storia d’amore più o meno lunga, tra fidanzamenti e divorzi.

Coppie scoppiate nel 2021: tutte le celebri rotture dell’anno

Elodie e Marracash si sono ufficialmente detti addio rimanendo, comunque, in ottimi rapporti di stima e affetto reciproco.

Ad aprile del 2021 è stata diffusa la news della rottura tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez tramite una nota ufficiale (l’attrice e cantante è ricaduta tra le braccia di Ben Affleck).

Travagliato addio pure per Bill Gates e Melinda Ann French che hanno divorziato dopo 27 anni di matrimonio. Dolorosa rottura anche per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri.

A giugno 2021 è stata ufficializzata anche la rottura tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. Fine della storia pure per Luca Onestini e Ivana Mrazova che hanno messo un punto alla storia dopo tre anni di amore. 

A pochi giorni dalla fine del 2021 si sono lasciati anche Giorgia Lucini e Federico Loschi. Fine dell’amore pure per Zayn Malik e Gigi Hadid e Shawn Mendes e Camila Cabello. Separati poco prima della fine del 2021 anche Dua Lipa e Anwar Hadid.

A febbraio 2021, invece, la notizia del divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West dopo 7 anni di matrimonio. 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI