Gossip

Coppia di Amici “scoppia” all’improvviso: l’annuncio

Valentina Gambino 29/08/2024

La relazione tra Rita Pompili e Niveo è finita. Entrambi allievi di Amici 22 (lei ballerina e lui cantante) si erano incontrati nel settembre 2022 durante la loro partecipazione alla ventiduesima stagione del talent show.   Amici 22, Rita e Niveo si sono lasciati  Durante il programma, tra esibizioni di danza e canto, i giovani […]

La relazione tra Rita Pompili e Niveo è finita. Entrambi allievi di Amici 22 (lei ballerina e lui cantante) si erano incontrati nel settembre 2022 durante la loro partecipazione alla ventiduesima stagione del talent show.  

Amici 22, Rita e Niveo si sono lasciati 

Coppia di Amici "scoppia" all'improvviso: l'annuncio

Durante il programma, tra esibizioni di danza e canto, i giovani artisti avevano scoperto l’amore. La loro storia è durata quasi due anni, ma come spesso accade, anche questa è giunta a termine. 

La notizia è stata condivisa direttamente da Rita attraverso una storia su Instagram, dove ha chiarito la situazione con il suo ex fidanzato:  

So che siete stati tutti parte della nostra storia fin dall’inizio credo sia giusto comunicarvi che le nostre strade si sono separate. Nonostante tutto conservo sentimento di stima e affetto.  

Sebbene non menzioni esplicitamente Niveo, è chiaro che il messaggio si riferisca alla loro separazione. Al momento il cantante non ha rilasciato dichiarazioni in merito. 

Attualmente, Rita Pompili prosegue la sua carriera nel mondo della danza, mentre Marco Fasano – vero nome di Niveo – continua a pubblicare nuovi brani.  

Recentemente Niveo ha intrapreso un nuovo percorso discografico con ADA/Warner Music e, dopo il singolo “Non è abbastanza”, ha pubblicato a giugno il brano “Mi ami solo d’estate”.  

Potrebbe interessarti anche