logo

Coppa Italia, Torino-Lazio stasera 14 gennaio: diretta tv e streaming, probabili formazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-01-14

Dopo il match di ieri in prima serata all’insegna di Milan – Sassuolo, torna anche stasera l’appuntamento con una nuova partita d’andata degli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Nella prima serata di oggi 14 gennaio 2015 toccherà a Torino-Lazio scendere in campo presso lo Stadio Olimpico di Torino con diretta tv e streaming. I …

article-post

Dopo il match di ieri in prima serata all’insegna di Milan – Sassuolo, torna anche stasera l’appuntamento con una nuova partita d’andata degli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Nella prima serata di oggi 14 gennaio 2015 toccherà a Torino-Lazio scendere in campo presso lo Stadio Olimpico di Torino con diretta tv e streaming. I granata di Ventura e la Lazio di Pioli si sfideranno al fine di raggiungere un posto importante nei Quarti di Finale. Ecco a seguire quali sono le informazioni utili in riferimento alla diretta ed alle probabili formazioni per entrambe le squadre.

Torino-Lazio, diretta tv e streaming stasera 14 gennaio

La partita di calcio Torino-Lazio in programma per stasera 14 gennaio 2015 e valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia, come anticipato all’interno di questo articolo relativo alla programmazione tv e streaming sulle reti Rai e Mediaset, andrà in onda a partire dalle ore 21:00 su RaiDue con la telecronaca a cura di Luca De Capitani. La diretta streaming sarà garantita dal portale Rai.Tv da web ma anche da app su dispositivi mobili.

In attesa del fischio di inizio di Torino-Lazio, ecco le probabili formazioni per entrambe le squadre: Torino (3-5-2): Castellazzi; Darmian, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro; Martinez, Amauri. All.: Ventura. Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Novaretti, Radu, Cavanda; Onazi, Ledesma, Parolo; Candreva, Klose, Keita. All.: Pioli. Il match in programma per stasera 14 gennaio sarà arbitrato da Russo.

Potrebbe interessarti anche