logo

Coppa Italia, Roma-Empoli stasera 20 gennaio: diretta tv e streaming, probabili formazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-01-20

Ecco gli orari e le probabili formazioni di Roma-Empoli, partita valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia in programma per stasera 20 gennaio.

article-post

Si apre oggi la prima di tre giornate dedicate agli ultimi quattro incontri di Coppa Italia, valevoli per gli Ottavi di Finale. Stasera, a partire dalle ore 21:00 toccherà alla partita Roma-Empoli in programma come abbiamo visto all’interno di questo articolo sulle reti di casa Rai con diretta tv e streaming. Quella di stasera sarà una partita importante in quanto la squadra vincente dovrà sfidare la vincente del match Fiorentina-Atalanta nei Quarti di Finale di Coppa Italia. Ecco a seguire quali sono le informazioni utili in riferimento alla diretta ed alle probabili formazioni per entrambe le squadre che si sfideranno stasera 20 gennaio.

Roma-Empoli, diretta tv e streaming stasera 20 gennaio

Gli appassionati di calcio che vorranno seguire comodamente da casa l’appuntamento con la partita di Coppa Italia, Roma-Empoli, potranno farlo collegandosi a partire dalle ore 21:00 su RaiDue. L’evento calcistico in programma per stasera 20 gennaio sarà commentato da Alberto Rimedio mentre la diretta streaming sarà come sempre garantita dal sito Rai.Tv e dalla relativa app per dispositivi mobili, gratis per smartphone e tablet. Ecco a seguire le info utili in merito alle probabili formazioni di Roma-Empoli.

In attesa del fischio di inizio di Roma-Empoli, ecco le probabili formazioni per entrambe le squadre: ROMA (4-3-3) – Skorupski; Somma, Yanga-Mbiwa, Astori, Cole; Paredes, Nainggolan, De Rossi; Emanuelson, Destro, Iturbe. Allenatore: Rudi Garcia. EMPOLI (4-3-1-2) – Bassi; Rui, Bianchetti, Tonelli, Laurini; Signorelli, Valdifiori, Laxalt; Zielinski; Maccarone, Pucciarelli. Allenatore: Maurizio Sarri.

Potrebbe interessarti anche