logo

Continua il successo di Cristian Imparato. Il vincitore di “Io Canto” intervistato nella sua Palermo da “Verissimo”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-03-28

E’ nata una piccola stella. Cristian Imparato, il vincitore di “Io Canto”, il programma condotto da Gerry Scotti, da poco giunto al termine, sta riscontrando molto successo. Dopo aver vinto la finale e praticamente tutte le puntate del talent show, il 13enne palermitano è stato intervistato da “Le Iene” e proprio ieri pomeriggio “Verissimo” gli …

article-post

E’ nata una piccola stella. Cristian Imparato, il vincitore di “Io Canto”, il programma condotto da Gerry Scotti, da poco giunto al termine, sta riscontrando molto successo.

Dopo aver vinto la finale e praticamente tutte le puntate del talent show, il 13enne palermitano è stato intervistato da “Le Iene” e proprio ieri pomeriggio “Verissimo” gli ha dedicato un servizio.

Le telecamere del programma di Silvia Toffanin sono andate a casa sua a Palermo, nel quartiere Arenella. Cristian è stato ben accolto dai suoi compaesani, tutti accorsi sotto casa sua per festeggiare la sua vittoria, e si è fatto riprendere con i suoi genitori e i suoi parenti.

Ha parlato della sua partenza per l’America, dove, ha dichiarato, si recherà dopo la fine della scuola con i suoi genitori e dove spera di incontrare tante stars della musica, come Mariah Carey, Whitney Houston, Beyoncè.

Ha detto che porterà in valigia il premio vinto a “Io Canto” e si è fatto riprendere mentre suona la chitarra, perché lui non solo ha una bellissima voce, che lo ha portato alla vittoria, ma sa anche suonare la chitarra.

Un suo difetto? Ha rivelato di non conoscere bene l’inglese, ma lo potrà imparare benissimo quando soggiornerà in America!

Potrebbe interessarti anche