logo

Concorrenti Grande Fratello Vip 8: amatissimo ex tronista verso la casa, di chi si tratta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-20

Concorrenti Grande Fratello Vip 8: Claudio Sona verso la Casa? L’ex tronista di Uomini e Donne ha provato in più di un’occasione a varcare la porta rossa del reality show ma non ci è mai riuscito. Concorrenti Grande Fratello Vip 8: Claudio Sona verso la Casa? L’indiscrezione In queste ore, Amedeo Venza ha fatto sapere …

spinner

Concorrenti Grande Fratello Vip 8: Claudio Sona verso la Casa? L’ex tronista di Uomini e Donne ha provato in più di un’occasione a varcare la porta rossa del reality show ma non ci è mai riuscito.

Concorrenti Grande Fratello Vip 8

Concorrenti Grande Fratello Vip 8: Claudio Sona verso la Casa? L’indiscrezione

In queste ore, Amedeo Venza ha fatto sapere che Claudio Sona, dopo molti anni e tentativi, potrebbe finalmente entrare dentro la Casa più spiata d’Italia in partenza dal prossimo 11 settembre:

Per quanto riguarda il concorrente del Grande Fratello Vip che è un famoso ex tronista di Uomini e Donne, vi dico che si tratta di Claudio Sona. Non è ufficialmente un concorrente del GF Vip ma ci sono tutti i presupposti per vederlo per la prima volta all’interno della Casa. 

Cosa ne pensate?

@blogtivvu_com Nuovi concorrenti Grande Fratello Vip 8: Claudio Sona verso l’ingresso? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #claudiosona #uominiedonne #gfvip #grandefratellovip ♬ suono originale – Blog Tivvù

Il presunto cast del GF Vip

  1. Giorgia Venturini
  2. Samira Lui
  3. Silvia Magarre
  4. Justine Mattera
  5. Fiordaliso
  6. Brigitta e Benedicta Boccoli
  7. Donatella Rettore
  8. Marcella Bella
  9. Claudio Sona

Potrebbe interessarti anche