logo

Ex del Grande Fratello Vip, retroscena cachet e telecamere: “Pagata benissimo per non fare nulla!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-31

Barbara Alberti intervistata da Peter Gomez durante La Confessione, ha svelato alcuni retroscena sul Grande Fratello Vip: “Pagata benissimo per non fare nulla. Nessuna comunicazione col mondo, un grande carnevale”. Barbara Alberti svela dei retroscena sul Grande Fratello Vip A casa non ne potevano più di me, avevo avuto un grosso shock, ero stata aggredita …

article-post

Barbara Alberti intervistata da Peter Gomez durante La Confessione, ha svelato alcuni retroscena sul Grande Fratello Vip: “Pagata benissimo per non fare nulla. Nessuna comunicazione col mondo, un grande carnevale”.

Barbara Alberti svela dei retroscena sul Grande Fratello Vip

A casa non ne potevano più di me, avevo avuto un grosso shock, ero stata aggredita e stavo molto male. Al Grande Fratello Vip avevo questa idea di protezione. Avevo una casina per conto mio.

Barbara Alberti ha parlato pure delle telecamere svelando un piccolo retroscena:

Le telecamere del GF Vip? Te ne dimentichi subito. Dopo un giorno non esistono più. Infatti fai delle figuracce… Un giorno stavamo facendo un pettegolezzo tremendo e ad un certo punto ho detto ‘ ci sono le telecamere’. Non l’hanno neanche mandato in onda, per fortuna.

 

E per quanto riguarda la sua decisione di abbandonare prima del previsto ha raccontato:

È un grande carnevale, probabilmente immorale, ma mi trovavo benissimo. È un gioco a eliminazione, dopo un po’ viene fuori la cattiveria. Quando è cominciato il gioco vero non ho retto più. Io ero euforica, poi c’è da mangiare, la casa è grande, c’è la piscina. Lo voglio fare tutti gli anni, nel senso di stare da sola in un posto senza essere raggiungibile. Il vero lusso oggi è non essere raggiungibile.

Potrebbe interessarti anche