logo

Grande Fratello Vip, pungente intellettuale nel cast: ecco chi prenderà il posto di Barbara Alberti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-29

Fulvio Abbate nella Casa del Grande Fratello Vip in partenza dal 14 settembre. La news è stata lanciata da Marida Caterini e noi di Blog Tivvù possiamo dirvi che ci sono ottime possibilità che ciò accada davvero. Grande Fratello Vip, Fulvio Abbate nel cast Il giornalista e scrittore palermitano, svolgerà un po’ il ruolo che …

article-post

Fulvio Abbate nella Casa del Grande Fratello Vip in partenza dal 14 settembre. La news è stata lanciata da Marida Caterini e noi di Blog Tivvù possiamo dirvi che ci sono ottime possibilità che ciò accada davvero.

Grande Fratello Vip, Fulvio Abbate nel cast

Il giornalista e scrittore palermitano, svolgerà un po’ il ruolo che la scorsa edizione era stato affidato a Barbara Alberti, per via della sua grande cultura mista ad un senso dell’umorismo niente male. In sintesi? Fulvio Abbate sarà un enorme acquisto per la residenza più spiata di Cinecittà.

Vi assicuriamo che non mancheranno nemmeno i contrasti, le polemiche e le scorpacciate di cultura che nella Casa del Grande Fratello Vip, spesso e volentieri, mancano. Del resto, siamo stati abituati a coppiette dentro gli armadi e riferimenti geografici particolarmente bislacchi.

Ecco le parole di Marida Caterini:

Fulvio Abbate partecipa come concorrente nella prossima edizione del GF Vip. Il giornalista e scrittore palermitano ricopre spesso il ruolo di opinionista in varie trasmissioni televisive, dal Tg3 Linea Notte a Sky Tg24. E’ anche spesso ospite a Forum, trasmissione condotta da Barbara Palombelli, dove esprime le proprie opinioni sui contendenti con pungente ironia. Recentemente è stato anche ospitato da Adriana Volpe ed Alessio Viola ad Ogni Mattina per discutere del caso di Flavio Briatore, risultato positivo al Covid 19.

Tra gli altri concorrenti che varcheranno la porta rossa di Cinecittà: Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Denis Dosio, Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Patrizia De Blanck, Stefania Orlando e Matilde Brandi, questi, salvo cambiamenti delle ultime ore, dovrebbero essere praticamente ufficiali. A questi, aggiungiamo anche Fulvio Abbate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La ricchezza dell’infelicità.

Un post condiviso da Fulvio Abbate (@fulvioabbate) in data:

Potrebbe interessarti anche