logo

Concorrente gay a Ballando con le Stelle: “Ha detto no al GF Vip e chiesto di ballare con un uomo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-08-23

A Ballando con le Stelle 2022 dovrebbe approdare anche uno sportivo. Non è una novità: Milly Carlucci ha spesso accolto nelle precedenti edizioni nomi celebri legate al mondo dello sport. La conduttrice, da sempre molto aperta, anche quest’anno ha deciso di stupire con un cast che si preannuncia esplosivo. Al suo interno dovrebbe esserci anche …

article-post

A Ballando con le Stelle 2022 dovrebbe approdare anche uno sportivo. Non è una novità: Milly Carlucci ha spesso accolto nelle precedenti edizioni nomi celebri legate al mondo dello sport. La conduttrice, da sempre molto aperta, anche quest’anno ha deciso di stupire con un cast che si preannuncia esplosivo. Al suo interno dovrebbe esserci anche il celebre nuotatore dichiaratamente gay, Alex Di Giorgio

Alex Di Giorgio a Ballando con le Stelle dopo il no al GF Vip

Proprio sul conto di Alex Di Giorgio non mancano le indiscrezioni provenienti da Dagospia. Già alcune settimane fa, infatti, Ivan Rota nella sua rubrica di gossip a svelare la presenza del nuotatore tra i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le Stelle:

Si mormora che uno dei primi concorrenti ufficiali di Ballando con le Stelle sarà un nuotatore olimpionico: si tratta di Alex Di Giorgio che avrebbe rifiutato il Grande Fratello Vip. Il suo partner dovrebbe essere un altro uomo che da poco ha scoperto la sua fluidità. Si tratterebbe dell’ex fidanzato di una nota showgirl…

Proprio così: Alex Di Giorgio è tra coloro che ha detto no al GF Vip, come confermato dallo stesso  al programma di Rtl 102.5 News:

Ero stato preso, poi non sono più andato.

Adesso però arriva un’altra indiscrezione sul conto del nuotatore, da parte di Giuseppe Candela sempre per Dagospia:

Come Dagoanticipato nel cast il nuotatore Alex Di Giorgio, dichiaratamente omossessuale. Proprio il futuro concorrente avrebbe chiesto di ballare con un altro uomo, anche in questo caso gay dichiarato. Lo sport da una parte, la danza latino-americana dall’altra: due mondi “machisti” e la voglia di rompere gli schemi.

Milly Carlucci anche questa volta ha dimostrato di essere al passo con i tempi. E quasi certamente risponderà in modo positivo alla presunta richiesta del nuotatore. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALEX (@alex__digiorgio)

Potrebbe interessarti anche