logo

Come sta Vanessa Bryant? Moglie di Kobe devastata: parla una fonte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-30

Come sta Vanessa Bryant dopo la tragica morte di Kobe e della figlia Gianna? Naturalmente questa è una domanda scontata perché la donna non può di certo stare bene in un momento simile. L’affetto degli estimatori però, ha portato più di qualche curioso a porsi la domanda sul suo attuale stato di salute, specie dopo …

article-post

Come sta Vanessa Bryant dopo la tragica morte di Kobe e della figlia Gianna? Naturalmente questa è una domanda scontata perché la donna non può di certo stare bene in un momento simile. L’affetto degli estimatori però, ha portato più di qualche curioso a porsi la domanda sul suo attuale stato di salute, specie dopo gli ultimi accadimenti.

Come sta Vanessa Bryant? La moglie di Bryant è devastata

Dalla morte di Kobe Bryant sono passati appena tre giorni. Dopo lo sconvolgimento delle prime ore, il mondo dello sport sta lentamente metabolizzando l’orrenda tragedia, cercando di farsi forza. Anche in Italia infatti, lo sportivo era particolarmente amato (cliccate qui per sapere come mai).

La moglie di Kobe, la bellissima Vanessa Bryant, sta vivendo il dramma in maniera del tutto devastante. Una fonte molto vicina alla famiglia, ha riferito a People le seguenti parole: “Non riesce a finire una frase senza piangere, è devastata…”.

Fortunatamente la 37enne, può contare sempre su “un buon sistema di assistenza”, essendo accerchiata “da persone che la amano e amavano Kobe”. Nonostante questo, la fonte fa sapere: “non puoi mai essere preparata ad una cosa del genere”. Vanessa è “devastata, ma sta lavorando molto duramente per mantenere il controllo per le altre ragazze. Ora deve essere forte. Nonostante i loro alti e bassi, erano anime gemelle. E lei pensava a lui come il compagno per la vita”.

Il corpo di Kobe Bryant riconosciuto dalle impronte digitali

Vanessa e Kobe si sono sposati nel 2001. All’epoca dei fatti lui aveva appena 22 anni e lei solamente 18. Un’altra fonte che ha avuto modo di parlare con People, ribadendo quanto sia devastante la perdita di Bryant: “È un momento estremamente difficile e devastante per Vanessa e tutta la famiglia”. Nelle ultime ore il corpo del campione è stato ufficialmente riconosciuto per merito delle impronte digitali.

Potrebbe interessarti anche