logo

Come sta Edoardo Tavassi, dubbi su infortunio: ginocchio già ripreso? Il paragone con Mercedesz – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-06-28

Edoardo Tavassi nei giorni scorsi è tornato in Italia dopo l’esperienza in Honduras all’Isola dei Famosi. A sette giorni dalla finale ha dovuto abbandonare il sogno di poter concorrere alla vittoria insieme all’amico (e vincitore) Nicolas Vaporidis.  Come sta Edoardo Tavassi? I dubbi  Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi ha fatto il suo ingresso …

spinner

Edoardo Tavassi nei giorni scorsi è tornato in Italia dopo l’esperienza in Honduras all’Isola dei Famosi. A sette giorni dalla finale ha dovuto abbandonare il sogno di poter concorrere alla vittoria insieme all’amico (e vincitore) Nicolas Vaporidis

Come sta Edoardo Tavassi? I dubbi 

Edoardo Tavassi

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi ha fatto il suo ingresso nello studio dopo l’abbandono a causa di un infortunio al ginocchio. Si parlava di problemi ai legamenti per i quali i medici non se la sono sentita di farlo proseguire nella sua avventura honduregna.

Ieri sera però proprio le sue condizioni di salute hanno provocato qualche sospetto, dal momento che Edoardo è apparso in studio in perfetta forma fisica. Se qualcuno infatti si aspettava di vederlo claudicante, con tutore o stampelle, alla fine così non è stato. 

Sui social inevitabilmente non si sono fatti attendere i commenti di chi ha messo in dubbio la reale gravità del problema domandandosi se davvero non fosse stato in grado di sostenere la finale, come aveva paventato anche la sorella Guendalina

In modo particolare c’è chi ha avanzato un paragone con Mercedesz Henger, la quale ha sostenuto la finale con tanto di tutore alla mano. Cosa ha davvero impedito a Edoardo di restare fino alla fine in Honduras?

Le reazioni social

Potrebbe interessarti anche