logo

Come ha reagito la Regina Elisabetta all’intervista di Harry e Meghan? Ecco cosa sta succedendo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-09

Come ha reagito la Casa Reale e in particolare la Regina Elisabetta all’esplosiva intervista a Harry e Meghan Markle che stasera potremo vedere anche in Italia? Inizialmente la sovrana 94enne aveva mostrato l’intenzione di ignorare le polemiche dell’intervista da parte del nipote ribelle e della moglie. Regina Elisabetta e la reazione all’intervista di Harry e …

article-post

Come ha reagito la Casa Reale e in particolare la Regina Elisabetta all’esplosiva intervista a Harry e Meghan Markle che stasera potremo vedere anche in Italia? Inizialmente la sovrana 94enne aveva mostrato l’intenzione di ignorare le polemiche dell’intervista da parte del nipote ribelle e della moglie.

Regina Elisabetta e la reazione all’intervista di Harry e Meghan

Eppure, come riportava ieri l’Ansa, le solite gole profonde vicine al palazzo avrebbero rivelato che la Corte avrebbe già meditato vendetta. Le solite fonti anonime avrebbero anche aggiunto che la Regina Elisabetta II non avrebbe voluto farsi registrare l’intervista.

Tuttavia Buckingham Palace si sarebbero comunque mostrato pronto “alla ritorsione” e a nuove presunte “rivelazioni sul comportamento” dei Sussex laddove i duchi andassero troppo oltre negli attacchi.

Nelle passate ore però la risposta dalla Casa Reale dai toni “concilianti” sarebbe stata bloccata. Lo rivela il Times secondo il quale la Regina Elisabetta si sarebbe “rifiutata di firmare” l’atto prendendosi qualche ora di riflessione. Scrive in merito il giornale:

Prima di ogni dichiarazione ufficiale, la sovrana analizza bene il contenuto. A maggior ragione adesso. Da Palazzo vogliono allentare la tensione evidenziando l’amore e la preoccupazione della royal family per la coppia.

Non è tutto. Il Daily Mail rivela:

Molti assistenti reali sono davvero arrabbiati. Vorrebbero raccontare la loro versione, ma sanno che adesso devono mantenere un rispettoso silenzio sulla vicenda.

Potrebbe interessarti anche