logo

Meghan e Harry, l’intervista di Oprah Winfrey su TV8 commentata da Giulia Salemi – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-09

Domenica notte è andata in onda l’attesissima intervista di Meghan Markle e del consorte Harry, duchi di Sussex, di Oprah Winfrey. La conduttrice aveva annunciato rivelazioni scioccanti e così è stato, al punto che nelle ultime ore non si fa che parlare d’altro. Ma come e dove poterla vedere in Tv anche in Italia? Meghan …

spinner

Domenica notte è andata in onda l’attesissima intervista di Meghan Markle e del consorte Harry, duchi di Sussex, di Oprah Winfrey. La conduttrice aveva annunciato rivelazioni scioccanti e così è stato, al punto che nelle ultime ore non si fa che parlare d’altro. Ma come e dove poterla vedere in Tv anche in Italia?

Meghan e Harry, l’intervista di Oprah Winfrey

Harry e Meghan

L’intervista di Oprah Winfrey ai duchi di Sussex andrà in onda questa sera, martedì 9 marzo alle ore 21.30 su TV8. Si tratta dello speciale “CBS presents Oprah with Meghan and Harry”, ovvero l’intervista esclusiva fatta dalla celebre presentatrice americana al principe Harry Windsor e a Meghan Markle, duca e duchessa di Sussex.

Giulia Salemi twitterà con i suoi follower

A dare l’appuntamento ai propri follower è stata Giulia Salemi, ex concorrente del GF Vip, con un video su Instagram in cui si è detta pronta a commentare le parole dei duchi e le accuse alla Casa Reale:

Torniamo a tornare di vita reale, di famiglia reale, di coppia dell’anno… non siamo io e Pierpaolo ahime! Bensì Meghan e il principe Harry. Stasera andrà in onda in esclusiva su TV8 alle 20.30 la loro intervista con Oprah Winfrey dove riveleranno tutta la verità sull’abbandono della Casa Reale, del titolo… Io sono ovviamente super curiosa, da buona comare quale sono e twitterò come una pazza! Ci vediamo dopo su Twitter, twittate con me!

Nel corso dell’intervista, che negli USA è andata in onda domenica sera ed è durata circa 2 ore, Meghan e Harry hanno parlato della famiglia reale, del loro matrimonio e della maternità, parlando anche di salute mentale nonché della discriminazione e del razzismo subiti da Meghan proprio a Buckingham Palace.

Parole che ovviamente stanno avendo degli strascichi non indifferenti.

Potrebbe interessarti anche