REALITY SHOW
Clizia dopo la squalifica a Paolo Ciavarro: “Il mio cuore ha ripreso a battere grazie a te”
Emanuela Longo 25/02/2020
Dopo essere stata squalificata dal Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia ha fatto il suo ingresso nello studio del reality, accolta da Alfonso Signorini e dai due opinionisti, Wanda Nara e Pupo. Visibilmente pentita dalle frasi su Buscetta pronunciate nei giorni scorsi (Clicca qui per saperne di più). Clizia Incorvaia dopo la squalifica Nell’accoglierla, il padrone […]

Dopo essere stata squalificata dal Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia ha fatto il suo ingresso nello studio del reality, accolta da Alfonso Signorini e dai due opinionisti, Wanda Nara e Pupo. Visibilmente pentita dalle frasi su Buscetta pronunciate nei giorni scorsi (Clicca qui per saperne di più).
Clizia Incorvaia dopo la squalifica
Nell’accoglierla, il padrone di casa ha commentato: “Mi auguro tu abbia capito il senso”. La ragazza si è giustificata ulteriormente asserendo:
Ad onor del vero se voi non mi avreste cacciato non sarei rimasta in casa e sarei venuta qua. Mi vergogno molto e sto guardando tutti chiedendo scusa. Sono state reminiscenze del passato, una roba involutiva. […] Ho mantenuto sempre il controllo davanti agli articoli del mio ex marito (Francesco Sarcina, ndr), sono sempre stata zitta e rispettosa, ho sempre cercato di scrivere un nuovo capitolo di vita, mi sembra di aver vanificato tutto.
Signori l’ha tranquillizzata e così anche Pupo che ha commentato:
Io ho fatto tanti errori nella vita, questo è un momento difficile nella tua vita, stai combattendo anche con un divorzio, hai una figlia… da questi errori si riparte e si arriva molto molto di nuovo in alto se lo sai metabolizzare bene, te lo giuro. Te lo dico come un papà.
Quindi Alfonso ha fatto leggere un tweet di Rita Dalla Chiesa:
Leggo di Clizia al Gfvip. E’ giovane mi piace ma non può dimenticare quanto i pentiti siano stati importanti per la giustizia…
Il collegamento nella Casa
Non poteva mancare un ultimo collegamento con la Casa e soprattutto con Paolo Ciavarro, distrutto dopo l’uscita di Clizia:
Ehi… ho accettato le tue birrette a Fregene. […] Tra noi c’è un futuro, per forza… e poi volevo dirti che l’epilogo è strano ma in realtà io ho vinto grazie a te perchè il mio cuore ha ripreso a battere.
Pronta la risposta del ragazzo che ha confermato anche i suoi sentimenti:
E siamo in due, è la nostra vittoria più grande!
Infine anche un messaggio a Denver:
Sono rimasta così male perchè io ti trovo un mio amico e quelle parole non c’entrano nulla, mi cospargo il capo di cenere, scusami. Ti voglio bene, sei speciale.









